Governo, Matteo Salvini dal Molise: "Di Maio rispetti il voto del 4 marzo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Governo, Matteo Salvini dal Molise: “Di Maio rispetti il voto del 4 marzo”

MATTEO SALVINI legittima difesa

Matteo Salvini durante la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali parla dal Molise: “Nessuna possibilità di un governo con il PD”.

CAMPOBASSO – Il tour di Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni regionali fa tappa in Molise. Intercettato dai giornalisti il leader della Lega fa il punto sul prossimo governo: “Io dialogo con tutti ma abbiamo un punto fermo: con il PD non si può far nulla. Un governo con chi ha approvato la Fornero o vuole gli immigrati cosa potrebbe fare?”.

Il numero uno Carroccio si sofferma anche sulle Regionali: “Ogni voto conta e noi pensiamo che da queste elezioni possa venire un segnale nazionale di chiarezza e di cambiamento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Matteo Salvini lancia un nuovo appello a Di Maio: “Rispetti il voto del 4 marzo”

Matteo Salvini, in conclusione, lancia l’ennesimo appello a Di Maio: “Quello che lui giudica un danno, cioè il Centrodestra unito, è quello che gli elettori hanno premiato con il voto 4 marzo. Quindi chiedo ai 5 Stelle di avere rispetto per loro. Come io dico che non esistono partiti pericolosi o elettori pericolosi chiedo che tutti gli altri facciano lo stesso“.

La situazione continua ad essere non semplice da risolvere ma entro le prossime 48 ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva del Presidente della Repubblica. Non è da escludere un incarico esplorativo proprio a Salvini per cercare di formare il prossimo governo.

Il video con il comizio di Matteo Salvini in Molise

Comizio volante a Larino (Campobasso)!Amici molisani, questa domenica tocca a voi! Il 22 sera al vostro voto guarderanno tutte le tivù italiane, e non solo. #domenicavotoLega #primagliitaliani #andiamoagovernare

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 16 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2018 17:37

Governo – Martina: “Il Centrodestra si sta disunendo”. Meloni: “Governiamo noi”

nl pixel