Il tour in vista delle elezioni comunali di Salvini fa tappa in Sicilia. Il ministro dell’Interno nel suo intervento ha toccato vari punti, tra cui quello dell’immigrazione.

CATANIA – Il tour di Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni comunali continua. Il ministro dell’Interno oggi (3 giugno ndr) è stato a Catania per sostenere il candidato sindaco Salvo Pogliese. “Sui migranti – ha dichiarato il leader del Carroccio – noi terremo la nostra linea che non sarà dura ma di buon senso. Non assisterò a sbarchi su sbarchi senza intervenire. La Sicilia non può essere il campo profughi d’Europa, servono centri per l’espulsione di alcuni clandestini“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini a Catania: “Il Centrodestra? Continuerà ad esistere”

Il numero uno della Lega ha parlato anche della situazione nel Centrodestra: “Non si è demolito – ha rassicurato Salvini – continuerà ad esistere. Noi applicheremo il programma contenuto nel patto di governo. Tutte le cose che non sono state inserite nel contratto non verranno toccate“.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

In conclusioni il ministro dell’Interno si è soffermato su alcuni contestatori che lo hanno accolto al suo arrivo in piazza Verga a Catania: “Di loro in questo momento non me ne frega niente. Abbiamo cose molto più importanti a cui pensare“.

Di seguito il video con breve intervento di Matteo Salvini a Catania

SALVINI A CATANIA DA MINISTRO: L’AFRICA? TUTTA IN ITALIA NON CI STA

A volte le cose improvvisate sono le più belle, e questi sono per me i migliori sondaggi! Grazie Catania!#domenicavotolega

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 3 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 03-06-2018


Luigi Di Maio: “La delibera sul taglio dei vitalizi è pronta”

Ue, Pierre Moscovici: “Sono soddisfatto del governo italiano, bisogna rispettare le democrazie”