Matteo Salvini: "La Sicilia non deve essere il campo profughi d'Europa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini: “La Sicilia non deve essere il campo profughi d’Europa”

Matteo Salvini

Il tour in vista delle elezioni comunali di Salvini fa tappa in Sicilia. Il ministro dell’Interno nel suo intervento ha toccato vari punti, tra cui quello dell’immigrazione.

CATANIA – Il tour di Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni comunali continua. Il ministro dell’Interno oggi (3 giugno ndr) è stato a Catania per sostenere il candidato sindaco Salvo Pogliese. “Sui migranti – ha dichiarato il leader del Carroccio – noi terremo la nostra linea che non sarà dura ma di buon senso. Non assisterò a sbarchi su sbarchi senza intervenire. La Sicilia non può essere il campo profughi d’Europa, servono centri per l’espulsione di alcuni clandestini“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini a Catania: “Il Centrodestra? Continuerà ad esistere”

Il numero uno della Lega ha parlato anche della situazione nel Centrodestra: “Non si è demolito – ha rassicurato Salvini – continuerà ad esistere. Noi applicheremo il programma contenuto nel patto di governo. Tutte le cose che non sono state inserite nel contratto non verranno toccate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conclusioni il ministro dell’Interno si è soffermato su alcuni contestatori che lo hanno accolto al suo arrivo in piazza Verga a Catania: “Di loro in questo momento non me ne frega niente. Abbiamo cose molto più importanti a cui pensare“.

Di seguito il video con breve intervento di Matteo Salvini a Catania

SALVINI A CATANIA DA MINISTRO: L’AFRICA? TUTTA IN ITALIA NON CI STA

A volte le cose improvvisate sono le più belle, e questi sono per me i migliori sondaggi! Grazie Catania!#domenicavotolega

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 3 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Luigi Di Maio: “La delibera sul taglio dei vitalizi è pronta”

nl pixel