Fiorentina-Napoli, Maurizio Sarri a Sky: "Pensiamo a fare il record di punti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Napoli, Maurizio Sarri a Sky: “Pensiamo a fare il record di punti”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Dopo l’espulsione abbiamo staccato la spina”.

FIRENZE – Nel post partita di Fiorentina-Napoli il tecnico, Maurizio Sarri, ha cercato di dare una spiegazione alla sconfitta: “Dopo l’espulsione – dichiara ai microfoni di Sky Sportabbiamo perso delle certezze. Abbiamo provato a reagire a livello di singoli e non di collettivo. Loro hanno fatto una grande gara di livello mentre noi non eravamo i soliti“.

Abbiamo – continua il tecnico dei partenopei – pagato le avversità di questa partita. Inoltre non abbiamo avuto lo stesso approccio di sempre. La squadra era persa tatticamente. Ora dobbiamo pensare alle altre partite senza mollare nulla“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri nel post partita di Fiorentina-Lazio: “Facciamo il record di punti”

Maurizio Sarri non vuole parlare di Scudetto: “Il campionato è una conseguenza di partite. Ora noi dobbiamo pensare alla prossima e riscattare questa brutta prestazione. Vincendo contro il Torino faremmo il record di punti, altro obiettivo importante“.

Il tecnico partenopeo parla dell’espulsione di Koulibaly e Mertens: “Rimanere in 11 ma in svantaggio per noi poteva essere molto meglio visto che non perdevamo le certezze tattiche. Ma non so la squadra come avrebbe reagito. Mertens? Ha avuto un calo fisiologico. Oggi non ho visto tanti singoli fare una grande prestazione“.

In conclusione si sofferma sui festeggiamenti di settimana scorsa: “A Napoli c’è grande entusiasmo sempre quindi non credo. Non è stata un’estate tranquilla dove abbiamo speso molte energie nervose“.

Il video con gli highligts di Fiorentina-Napoli

Sintesi #FiorentinaNapoli 3-0

Pubblicato da SSCN 1926 UNICO AMORE su Domenica 29 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2018 21:49

SERIE A TIM: Bologna-Milan 1-2, le pagelle!

nl pixel