Inter-Napoli, Maurizio Sarri: "Non siamo obbligati a vincere. Oggi buon punto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Napoli, Maurizio Sarri: “Non siamo obbligati a vincere. Oggi buon punto”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Inter-Napoli ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo trovato una squadra forte e in buona serata”.

MILANO – Maurizio Sarri è soddisfatto del pareggio a San Siro. “Oggi – dichiara al termine di Inter-Napoli ai microfoni di Premium Sport – abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo incontrato una squadra forte e in buona serata. Ci è mancato poco per buttarla dentro e sicuramente riuscire a non perdere non è scontato“.

Il tecnico degli azzurri non vuole sentire parlare di scudetto: “Noi non siamo né la squadra più ricca e né la più forte. Non dobbiamo obbligatoriamente vincere ma cercheremo di rimanere in corsa fino alla fine. Se la Juve le vince tutte possiamo solo applaudire“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri Napoli

Maurizio Sarri al termine di Inter-Napoli: “Con la Roma siamo stati egoisti oggi un po’ di meno”

Maurizio Sarri ritorna anche sulla sconfitta interna contro la Roma: “Settimana scorsa siamo stati un po’ egoisti stasera un po’ di meno. Mario Rui sta facendo molto bene ma naturalmente ha caratteristiche diverse rispetto a Ghoulam“.

Su Insigne: “Sta facendo una stagione straordinaria e in una grande partita ha fallito un tiro. Se quella di stasera sembra una squadra che ha mollato, mi dissocio da questa idea”.

Il video dedicato al gioco di Maurizio Sarri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2018 23:44

Inter-Napoli, Luciano Spalletti: “Buona prestazione. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza”

nl pixel