Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone ai microfoni di Sky Sport: “Il mio futuro? Entro domani darò una risposta al presidente”.

NAPOLI – Record di punti a coronamento di una stagione straordinaria per il Napoli ma il futuro di Maurizio Sarri resta un rebus. “Domani – dichiara il tecnico ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone – parlerò con la mia famiglia e decideremo insieme. Capisco la volontà del presidente di avere una risposta veloce perché deve programmare il futuro“.

Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone: “I tifosi rimarranno per sempre nel mio cuore”

Il tecnico dei partenopei ritorna sulla partita odierna: “Non ho mai pensato – dichiara Sarrial mio futuro. Il nostro obiettivo era quello di superare 90 punti e ci siamo riusciti. Dispiace solo di non essere arrivati davanti alla Juventus. Voglio ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati straordinari. Qualunque sarà il mio futuro, loro avranno un posto sempre nel mio cuore“.

NAPOLI
NAPOLI

Conclusione finale sulla sua esperienza sulla panchina del Napoli: “Ho sempre stabilito – sottolinea – il record di punti. Sono arrivato con un distacco di -24 dal primo posto, ed ora ci ritroviamo a -4“.

Di seguito il video dedicato al Napoli ai propri tifosi


Milan-Fiorentina, Massimiliano Mirabelli: “Organico di prospettiva, alzeremo l’asticella”

Serie A: l’Inter vince all’Olimpico ed è quarta. Roma corsara a Reggio Emilia