Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone ai microfoni di Sky Sport: “Il mio futuro? Entro domani darò una risposta al presidente”.
NAPOLI – Record di punti a coronamento di una stagione straordinaria per il Napoli ma il futuro di Maurizio Sarri resta un rebus. “Domani – dichiara il tecnico ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone – parlerò con la mia famiglia e decideremo insieme. Capisco la volontà del presidente di avere una risposta veloce perché deve programmare il futuro“.
Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone: “I tifosi rimarranno per sempre nel mio cuore”
Il tecnico dei partenopei ritorna sulla partita odierna: “Non ho mai pensato – dichiara Sarri – al mio futuro. Il nostro obiettivo era quello di superare 90 punti e ci siamo riusciti. Dispiace solo di non essere arrivati davanti alla Juventus. Voglio ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati straordinari. Qualunque sarà il mio futuro, loro avranno un posto sempre nel mio cuore“.

Conclusione finale sulla sua esperienza sulla panchina del Napoli: “Ho sempre stabilito – sottolinea – il record di punti. Sono arrivato con un distacco di -24 dal primo posto, ed ora ci ritroviamo a -4“.
Di seguito il video dedicato al Napoli ai propri tifosi