Serie A, Napoli-Crotone: le dichiarazioni di Maurizio Sarri a Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Crotone, Maurizio Sarri a Sky: “Futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone ai microfoni di Sky Sport: “Il mio futuro? Entro domani darò una risposta al presidente”.

NAPOLI – Record di punti a coronamento di una stagione straordinaria per il Napoli ma il futuro di Maurizio Sarri resta un rebus. “Domani – dichiara il tecnico ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone – parlerò con la mia famiglia e decideremo insieme. Capisco la volontà del presidente di avere una risposta veloce perché deve programmare il futuro“.

Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Crotone: “I tifosi rimarranno per sempre nel mio cuore”

Il tecnico dei partenopei ritorna sulla partita odierna: “Non ho mai pensato – dichiara Sarrial mio futuro. Il nostro obiettivo era quello di superare 90 punti e ci siamo riusciti. Dispiace solo di non essere arrivati davanti alla Juventus. Voglio ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati straordinari. Qualunque sarà il mio futuro, loro avranno un posto sempre nel mio cuore“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

NAPOLI
NAPOLI

Conclusione finale sulla sua esperienza sulla panchina del Napoli: “Ho sempre stabilito – sottolinea – il record di punti. Sono arrivato con un distacco di -24 dal primo posto, ed ora ci ritroviamo a -4“.

Di seguito il video dedicato al Napoli ai propri tifosi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:15

Milan-Fiorentina, Massimiliano Mirabelli: “Organico di prospettiva, alzeremo l’asticella”

nl pixel