Sampdoria-Napoli, Maurizio Sarri a Sky: "Prestazione di livello"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Napoli, Maurizio Sarri a Sky: “Prestazione di livello”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Sampdoria-Napoli: “La squadra mi è piaciuta. Questi giocatori hanno valori molto importanti”.

GENOA – Nel post partita di Sampdoria-Napoli il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra – sottolinea – ha ritrovato un pizzico di brillantezza in alcuni giocatori che per noi sono determinanti. Questo ci ha dato qualcosa in più questa sera. I ragazzi hanno dimostrato di avere dei valori molto forti perché hanno fatto una prestazione di livello senza avere più obiettivi in questa stagione“.

Maurizio Sarri nel post partita di Sampdoria-Napoli: “Peccato di non aver avuto Milik e Ghoulam sempre a disposizione”

Il tecnico dei partenopei si sofferma anche sugli infortuni di Milik e Ghoulam: “Sicuramente per noi – sottolinea Sarrisono stati molto importanti. Sono due dei rimpianti forti di questa stagione perché ci hanno privato di giocatori molto forti. Il terzo è di aver perso lo Scudetto in albergo e non in campo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arkadiusz Milik
Milik ancora a segno (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Sulla stagione: “Noi abbiamo fatto delle scelte precise che sono state fatte più di cuore che di razionalità. La città voleva essere più competitiva in campionato e noi sapendo che ci mancava qualcosa a livello di numeri per riuscire ad essere competitivi, abbiamo deciso di puntare sulla Serie A“.

Sul futuro: “Io con i tifosi ho un rapporto straordinario. Sono innamorato della città e del pubblico e questo lo penserò sempre“.

Il video con gli auguri del Napoli a tutte le mamme

Happy Mothers Day

Tanti auguri a tutte le mamme che ogni giorno sono al nostro fianco senza mai farci mancare il loro sostegno?Happy #MothersDay! ?#ForzaNapoliSempreHappy Mother's Day to everyone celebrating it around the world! #ForzaNapoliSempre

Pubblicato da SSC Napoli su Domenica 13 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 10:58

Roma-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Devo ringraziare la società e i ragazzi”

nl pixel