Sassuolo-Napoli, Sarri a Sky: “Strano il gol subito. Ecco il nostro obiettivo”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Sassuolo-Napoli: “Loro ci hanno dato sempre problemi. Ora però non dobbiamo mollare”.

REGGIO EMILIA – Nonostante il pareggio Maurizio Sarri è soddisfatto a metà al termine di Sassuolo-Napoli: “Abbiamo sofferto – dichiara il tecnico degli azzurri nel post partitaperché abbiamo preso un gol strano e soprattutto perché non siamo riusciti ad andare in vantaggio sugli episodi favorevoli. Contro il Sassuolo è sempre molto difficile giocare, loro sono una squadra molto ostica“.

Maurizio Sarri al termine di Sassuolo-Napoli: “Oggi abbiamo creato molto, peccato per non aver segnato”

Maurizio Sarri non pensa che il problema sia l’attacco: “Anche oggi – sottolinea – abbiamo creato molto ma non riusciamo a segnare come facevamo prima. Abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico ma sono sicuro che passeremo questo momento complicato“.

Sullo scudetto: “Non è il nostro obiettivo principale. Noi puntiamo agli 87 punti che è il record del Napoli di tutti i tempi. Per questo mi dispiace per il pareggio odierno“.

Su Milik: “Sta mettendo minuti delle gambe e sicuramente oggi è stato molto pericoloso colpendo anche la traversa. Per noi è un’arma in più ma ora deve mettere minutaggio nelle gambe“.

Arkadiusz Milik

Il video della conferenza stampa di Maurizio Sarri nel post partita di Sassuolo-Napoli

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Francesco Spagnolo