Savicevic: “Paquetà va fatto ambientare, Piatek è impressionante: spero non si fermi”

Mercato Milan, gli ex dalla parte di Leonardo e Maldini. Affascinano i due nuovi arrivi del mercato, anche Savicevic è d’accordo

Nell’interessante intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport, Dejan Savicevic ha ovviamente parlato anche di Milan, in specifico dei nuovi acquisti di mercato. Dopo la pesante delusione con l’addio di Higuain, i rossoneri si consolano alla grande con le prestazioni di Paquetà e Piatek. Queste le parole dell’ex attaccante del Milan a riguardo: “Li ho visti entrambi in Roma-Milan. Sembrano finalmente due giocatori importanti. Per giudicare il brasiliano, però, è presto: lasciamolo giocare e ambientarsi. Piatek, invece, lo vedo segnare a raffica da inizio stagione, anche nel Genoa. Impressionante. La speranza è soltanto che possa non fermarsi, appare serio e solido. Niente paragoni con nessuno, però, eh…?”

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Milan-Cagliari, rossoneri chiamati a vincere per tenere il passo di Inter, Roma e Lazio

Aspettando la sfida di questa sera contro il Cagliari, fondamentale per continuare la battaglia per un posto in Champions la prossima stagione, il Milan si gode i suoi nuovi pupilli. Contro i sardi infatti, saranno in campo tra i titolari entrambi per dare alla squadra fantasia e gol.

Il 4-3-3 sembra il modulo più appropriato in questo momento e Gattuso non vuole cambiare le carte in tavola, per evitare di rischiare brutte sorprese. In panchina torna a disposizione anche Biglia anche se difficilmente lo vedremo tra i protagonisti in campo. L’argentino ha avuto ottimi tempi di recupero, certo ancora manca il ritmo partita, ma quello si recupererà nel giro di qualche settimana.

ultimo aggiornamento: 10-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X