SPAL-Inter, le dichiarazioni di Leonardo Semplici nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SPAL-Inter, Leonardo Semplici nel post partita

Le dichiarazioni di Leonardo Semplici nel post partita di SPAL-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona gara ma non raccogliamo punti”.

FERRARA – Momento no per la SPAL di Leonardo Semplici. Gli estensi esprimono un buon calcio ma non riescono a raccogliere punti con la classifica che si fa sempre più pericolosa. Il margine sulla salvezza e di quattro lunghezze e sicuramente si deve cambiare marcia il prima possibile. Lo sa bene il tecnico degli estensi che nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Hanno interpretato al meglio la sfida ma come sempre non abbiamo ottenuto punti. Il pareggio ci stava stretto, la sconfitta ancora di più“.

Sui gol subiti – “Sulla prima rete non ci siamo comportati al meglio ma siamo stati bravi a rimettere il match in parità ma un fuoriclasse come Icardi ti può risolvere una partita da un momento all’altro. Io comunque la considero come una delle migliori prestazioni di questa stagione. Abbiamo fatto molto bene sia al livello di intensità che di palleggio. Dispiace per come sia andata ma dobbiamo guardare avanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SPAL-Inter, Leonardo Semplici nel post partita: “Il nostro obiettivo è la salvezza”

Leonardo Semplici ha commentato il rigore sbagliato da Antenucci: “Anche i migliori sbagliano. Un errore che può capitare, fino a questo momento è stato impeccabile. Comunque dobbiamo guardare avanti e soprattutto ricominciare i punti dalla prossima partita per inseguire il nostro obiettivo che non è cambiato dopo il buon inizio e cioè la salvezza“.

Mirco Antenucci
Mirko Antenucci (fonte foto https://twitter.com/PlayerManagement)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 23:41

Serie B, comanda il Pescara. Sconfitte per Benevento, Verona e Crotone

nl pixel