Milan, le dichiarazioni di Shevchenko in vista della sfida contro la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shevchenko, l’ucraino non ha dubbi: “Ci vuole pazienza, a Gedda chissà”

Andriy Shevchenko Milan-Inter

Conto alla rovescia per la sfida di Gedda, c’è grande positività nelle parole di Shevchenko in vista della sfida tre Milan e Juventus.

A pochi giorni dalla grande partita di Gedda tra Milan e Juventus, ha parlato Andriy Shevchenko. Dichiarazioni per nulla banali quelle dell’ex pallone d’oro che si è schierato a favore del futuro di via Aldo Rossi. Il gruppo è coeso e il progetto di grande qualità, ha fatto intendere l’ucraino. Già nella prima frase di apertura ha fatto intravedere grandi potenzialità non solo nei giocatori ma anche nella dirigenza. Queste le sue parole: “Con Leo, Paolo e Rino siamo in buone mani. Ora ci vuole pazienza, a Gedda chissà“.

Non poteva mancare la domanda inerente il discorso Champions, coppa alzata due volte in passato. “Il traguardo è entrare in Champions League – ha dichiarato – e mi pare che stiano lottando. Spero che riescano a tornare nella coppa più bella, perché quello era il posto del Milan che ricordo. Questo Milan è un progetto, deve costruirsi con calma per tornare in alto prima di tutto in Italia, poi in Europa. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza e una buona classifica aiuta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gonzalo Higuain

Higuain: il talento non è messo in discussione ma ora ci vogliono i gol

Da un bomber all’altro: l’obiettivo Champions passa inevitabilmente dal rendimento dei Higuain: “C’è tanta pressione su di lui ed è stato anche sfortunato. Mi riferisco al rigore che ha tirato contro la Juve: certi gol possono cambiare tutto. Per Higuain dall’inizio della stagione c’è stato il fattore responsabilità: è stato il grande acquisto, in questi mesi ha avuto gli occhi addosso, più che mai quella sera. Però non penso mai al singolo, ma alla squadra. Higuain è un grande giocatore e sa che si sta giocando il futuro, se il Milan si qualifica alla prossima Champions League lui può restare a Milano e si vede che ci tiene. Deve soltanto restare calmo nelle difficoltà, come tutto il Milan”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2019 20:11

Milan, tutto su Sensi: è la prima scelta per il centrocampo

nl pixel