Lazio-Benevento, Inzaghi a Premium: "Ora testa al Salisburgo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Benevento, Inzaghi a Premium: “Ora testa al Salisburgo”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento a Premium: “Vittoria importante anche se dovevamo evitare i due gol presi”.

ROMA – Soddisfatto a metà Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento: “Per noi – dichiara ai microfoni di Premium Sport nel post partitaera molto importante vincere anche se dovevamo evitare i due gol presi. La squadra però è rimasta lucida e siamo riusciti a rimettere la gara in piedi. Ora testa al Salisburgo“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento: “Immobile per noi è un leader”

Simone Inzaghi si sofferma anche su Ciro Immobile: “Con la Nazionale nelle qualificazioni ha sempre segnato ma non si può essere sempre decisivi. Oggi è tornato a segnare e sono molto contento. Per noi è un leader e sono molto contento di allenarlo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Luis Alberto: “Lopetegui lo conosce. La Spagna si trova con una rosa ampia e sicuramente ci saranno delle scelte da fare. Io spero che venga convocato“.

Sui prossimi impegni: “Dovrò scegliere gli uomini che mi danno maggiori garanzie anche se noi siamo abituati a questo ritmo. Ora vogliamo proseguire il cammino anche se abbiamo poco tempo per preparare le partite ma siamo molto contenti“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=b-pR633nL_4

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 17:49

Inter-Verona, Spalletti a Premium: “Alleno una squadra forte”

nl pixel