Lazio-Benevento, Inzaghi a Premium: “Ora testa al Salisburgo”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento a Premium: “Vittoria importante anche se dovevamo evitare i due gol presi”.

ROMA – Soddisfatto a metà Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento: “Per noi – dichiara ai microfoni di Premium Sport nel post partitaera molto importante vincere anche se dovevamo evitare i due gol presi. La squadra però è rimasta lucida e siamo riusciti a rimettere la gara in piedi. Ora testa al Salisburgo“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Benevento: “Immobile per noi è un leader”

Simone Inzaghi si sofferma anche su Ciro Immobile: “Con la Nazionale nelle qualificazioni ha sempre segnato ma non si può essere sempre decisivi. Oggi è tornato a segnare e sono molto contento. Per noi è un leader e sono molto contento di allenarlo“.

Su Luis Alberto: “Lopetegui lo conosce. La Spagna si trova con una rosa ampia e sicuramente ci saranno delle scelte da fare. Io spero che venga convocato“.

Sui prossimi impegni: “Dovrò scegliere gli uomini che mi danno maggiori garanzie anche se noi siamo abituati a questo ritmo. Ora vogliamo proseguire il cammino anche se abbiamo poco tempo per preparare le partite ma siamo molto contenti“.

Il video con gli highlights del match

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Francesco Spagnolo