Lunga intervista di Milan Škriniar a La Gazzetta dello Sport: “Resto al 100% nessun dubbio. Qui sto bene”.

MILANO – Milan Škriniar si confessa a La Gazzetta dello Sport. Il difensore dell’Inter ha ribadito ancora una volta la sua intenzione di rimanere in nerazzurro anche la prossima stagione nonostante le varie voci di mercato: “Non ho nessun dubbio – ha dichiarato – resto qui al 100%. È stata una grande stagione per me ma lo devo anche ai miei compagni che mi hanno aiutato molto appena arrivato“.

Il centrale si è soffermato sul nuovo arrivo de Vrij: “Un calciatore fortissimo che può fare molto bene con questa maglia. Il suo arrivo sarà fondamentale per alzare il livello della rosa“.

Skriniar
Skriniar

Milan Škriniar a La Gazzetta dello Sport: “Lavoreremo duramente per migliorarci”

Il difensore ha parlato della prossima stagione: “Servirà lavorare duramente – ha sottolineato Škriniar – per ridurre il gap con le squadre che ci hanno preceduto. Dobbiamo essere maggiormente continui. Scudetto? Parlarne ora è inutile. Vogliamo arrivare anche noi lassù e dare fastidio fino alla fine“.

Stesso discorso anche per l’Europa: “Noi giochiamo sempre – ha ribadito – per gli obiettivi massimi. Poi al termine della competizione analizzeremo quanto fatto. Era importante tornare in Champions per tanti motivi. Sarà emozionante giocare in un San Siro strapieno. Non vedo l’ora di provare questa emozione“.

Di seguito il video con le migliori giocate di Milan Škriniar

https://www.youtube.com/watch?v=FHHeM3qVRJs

TAG:
Inter

ultimo aggiornamento: 02-06-2018


Yonghong Li si “riprende” il Milan e mette Elliott in stand-by

Napoli, Marek Hamšik rassicura i tifosi: “Ho un contratto fino al 2020”