Fiorentina-Inter, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Inter, Spalletti nel post partita: non era rigore ma dobbiamo andare oltre

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Fiorentina-Inter: “D’Ambrosio l’ha presa di petto e non di mano. Si è visto dalla panchina”.

FIRENZE – Nel post partita di Fiorentina-Inter il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha analizzato il match ai microfoni di Radio RAI ritornando sull’episodio finale: “Si è visto anche dalla panchina che è stata presa di petto e non di mano. Forse l’arbitro è stato ingannato ma dobbiamo andare altro. Abbiamo fatto una prestazione di alto livello perché giocare così contro una Fiorentina del genere non è sicuramente semplice. Sono molto bravi nelle ripartenze ma nella ripresa abbiamo gestito la palla nel migliore dei modi. Questo è sintomo di essere davvero una squadra matura e soprattutto di personalità“.

Sul possibile errore tecnico nel finale – “Sicuramente si tratta di punti fondamentali perché potevamo ottenere una vittoria su un campo difficile. Invece abbiamo pareggiato con le squadre dietro che ci sono addosso. Ma non voglio esagerare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Perisic
Ivan Perisic (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Fiorentina-Inter, Luciano Spalletti nel post partita: “In alcuni momenti sbagliano la scelta. Dobbiamo migliorare su questo”

Luciano Spalletti parla anche su dove deve migliorare la squadra: “In alcuni momenti andiamo in confusione anche se non c’è tanto pericolo. Bisogna essere più lucidi in alcune scelte perché invece di fare quella giusta, facciamo il contrario. Su questo dobbiamo migliorare e crescere“.

Sulla partita odierna – “Non solo oggi ma molto spesso mi piacerebbe che venisse fatta una scelta diversa quando gestiamo alcuni palloni dove per esempio si può andare alla bandiera e invece pecchiamo su queste cose. Dobbiamo crescere per essere migliorare su queste cose“.

Sul tocco in più – “A volte si fa una scelta non logica quando in realtà siamo padroni e non si rischia nulla. Insomma tutto ciò che abbiamo analizzato prima e sicuramente su questo dobbiamo migliorare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Parma-Napoli, Ancelotti nel post partita: prestazione di livello. Dobbiamo continuare così

nl pixel