Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Genoa-Inter: “Riscatto immediato. Tre punti fondamentali per la nostra rincorsa”.

GENOVA – Tre punti che valgono doppio per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri superano il Genoa e approfittano dei k.o. delle rispettive avversarie per consolidare il terzo posto. Nel post partita il tecnico dei nerazzurri analizza la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN: “Il gruppo – sottolinea – ha dimostrato di essere maturo. Erano tre punti importanti per la nostra rincorsa e sono arrivato con una prestazione da grande squadra. La sconfitta contro la Lazio ci aveva messo un po’ in difficoltà ma stasera siamo stati bravi a rimettere tutto in ordine. In alcune partite non tutto gira alla perfezione e proprio per questo in alcuni momenti bisogna essere lucidi“.

Lucidità che forse manca alle altre squadre: “La differenza la fa il saper riorganizzare il cammino dopo uno stop. Noi ci siamo riusciti e forse altre squadre ma è un momento della stagione molto particolare“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Genoa-Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Genoa-Inter, Spalletti nel post partita: “Icardi ha fatto una grande partita. Faccio i complimenti alla squadra”

Ritorno con gol per Mauro Icardi: “In alcune situazioni – sottolinea Spalletti nel post partita – deve essere più bravo a legare con la squadra. Se la costruzione viene fatta con un giocatore in meno si fa fatica a concretizzare. Ha comunque fatto una buona prestazione sempre con la sua personalità. Ma voglio fare i complimenti a tutta la squadra. Da Handanovic decisivo in diverse occasioni a Brozovic che ha comandato il gioco muovendo sempre il pallone. Senza dimenticare Politano e Perisic“.

Una vittoria arrivata grazie agli inserimenti: “Stasera abbiamo messo in campo quell’equilibrio mancato con la Lazio. Domenica non avevamo pazienza di aspettare il momento giusto e cercavamo di finire l’azione facendo il loro gioco. Oggi avevamo preparato la partita come sempre ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti“.

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 03-04-2019


Serie B, coppia Brescia-Lecce al comando. Il Palermo cade a Pescara

Roma-Fiorentina, Ranieri: prestazione soddisfacente ma dobbiamo migliorare