Atletico Madrid-Inter, Luciano Spalletti: "Ho visto una squadra a due facce"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atlético Madrid-Inter, Luciano Spalletti: “Ho visto una squadra a due facce”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Atlético Madrid-Inter: “Nel secondo tempo siamo calati moltissimo”.

MADRID (SPAGNA) – È soddisfatto Luciano Spalletti al termine di Atlético Madrid-Inter. Nel post partita il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La sensazione – ha dichiarato – è di avere visto una squadra a due facce. Nel primo tempo abbiamo gestito con grande autorevolezza il match mentre nel secondo noi siamo calati e loro hanno inserito dei giocatori che potevano cambiare la partita in un decimo. Tutti hanno la mentale di Simeone ma noi dobbiamo dare qualcosa in più per giocare queste partite. Quando i ritmi della partita si alzano, non possiamo abbassarli“.

Luciano Spalletti nel post partita di Atlético Madrid-Inter: “Lautaro ha fatto un bel gol. Modric? Non lo so”

Luciano Spalletti si è soffermato sulla prestazione di Lautaro Martínez: “C’è stata una differenza tra i due tempi. Nel primo è riuscito a giocare molto bene mentre nel secondo non riusciva a tenere palla. I gol interessano a voi mentre io guardo al dialogo con i compagni, altrimenti la rete serve a ben poco. Sono soddisfatto della squadra perché io voglio una squadra che vince sempre“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atletico Madrid-Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Su Modric: “Di mercato se ne occupa il direttore ma se abbiamo interessato un minimo un giocatore come il croato per noi è una vittoria e questo mi rende molto felice. Non è mai facile prendere certi giocatori ma faccio i complimenti alla società per aver creato l’interesse per lui“.

Di seguito il video con gli highlights di Atlético Madrid-Inter

https://www.youtube.com/watch?v=oFx7B4dyNxk

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 23:41

ICC 2018, Atlético Madrid-Inter 0-1: decide un capolavoro di Lautaro Martínez

nl pixel