Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus: “Sul cambio di Icardi ho sbagliato io”.

MILANO – Rammaricato Luciano Spalletti che nel post partita di Inter-Juventus parla ai microfoni di Sky Sport: “Nel finale la squadra aveva fatto fatica anche se aveva retto dopo il 2-1 a qualche assalto della Juventus. Eravamo in deficit di fiato e di forza e poi l’episodio del 2-2 fa molta differenza“.

Il tecnico nerazzurro si sofferma anche sul cambio di Icardi: “Volevo sostituire Perisic ma ha detto che stava bene e quindi ho deciso di togliere Mauro per sfruttare le ripartenze di Ivan. È chiaro che è stato sbagliato e ora ne pagheremo le conseguenze“.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Juventus: “Meritavamo di vincere”

Luciano Spalletti è molto rammarico per il risultato finale: “La squadra meritava. Hanno fatto una grande partita, una gara di grande sacrificio. La linea difensiva si è comportata benissimo. Nel finale non riuscivamo a stare su con il reparto difensivo e loro ne hanno approfittato“.

In conclusione il tecnico nerazzurro ritorna sul finale del match: “Con l’inferiorità numerica abbiamo speso tanto e nel finale abbiamo ripreso qualche situazione per i capelli. Nel calcio purtroppo funziona sempre così, in queste partite è fondamentale il recupero e noi abbiamo pagato il conto della gestione della partita“.

Il video con il fallo da rosso di Vecíno

‪M. Vecino 17’ VAR RED CARD!!!!‬‪#InterJuve 0-1 ‬‪#InterJuventus #DerbyDItalia ‬

Pubblicato da Juventus.co.uk su Sabato 28 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

TAG:
Inter

ultimo aggiornamento: 28-04-2018


Inter-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Fatto un passettino verso lo Scudetto”

Inter-Juventus, Allegri: “Per fortuna c’è il VAR…”