Inter-Juventus, Luciano Spalletti a Sky: "Nel finale abbiamo pagato l'inferiorità numerica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juventus, Luciano Spalletti a Sky: “Nel finale abbiamo pagato l’inferiorità numerica”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus: “Sul cambio di Icardi ho sbagliato io”.

MILANO – Rammaricato Luciano Spalletti che nel post partita di Inter-Juventus parla ai microfoni di Sky Sport: “Nel finale la squadra aveva fatto fatica anche se aveva retto dopo il 2-1 a qualche assalto della Juventus. Eravamo in deficit di fiato e di forza e poi l’episodio del 2-2 fa molta differenza“.

Il tecnico nerazzurro si sofferma anche sul cambio di Icardi: “Volevo sostituire Perisic ma ha detto che stava bene e quindi ho deciso di togliere Mauro per sfruttare le ripartenze di Ivan. È chiaro che è stato sbagliato e ora ne pagheremo le conseguenze“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Juventus: “Meritavamo di vincere”

Luciano Spalletti è molto rammarico per il risultato finale: “La squadra meritava. Hanno fatto una grande partita, una gara di grande sacrificio. La linea difensiva si è comportata benissimo. Nel finale non riuscivamo a stare su con il reparto difensivo e loro ne hanno approfittato“.

In conclusione il tecnico nerazzurro ritorna sul finale del match: “Con l’inferiorità numerica abbiamo speso tanto e nel finale abbiamo ripreso qualche situazione per i capelli. Nel calcio purtroppo funziona sempre così, in queste partite è fondamentale il recupero e noi abbiamo pagato il conto della gestione della partita“.

Il video con il fallo da rosso di Vecíno

‪M. Vecino 17’ VAR RED CARD!!!!‬‪#InterJuve 0-1 ‬‪#InterJuventus #DerbyDItalia ‬

Pubblicato da Juventus.co.uk su Sabato 28 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Inter-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Fatto un passettino verso lo Scudetto”

nl pixel