Inter-Napoli, Luciano Spalletti: “Buona prestazione. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Napoli: “Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto”.

MILANO – Luciano Spalletti è soddisfatto al termine di Inter-Napoli finita 0-0: “Oggi – dichiara ai microfoni di Premium Sportabbiamo fatto una buona partita. Loro hanno maggiore qualità rispetto a noi ma faccio i complimenti ai miei ragazzi perché si sono comportati bene. Potevamo fare meglio in qualche ripartenza ma va bene così“.

Noi – continua – siamo fatti così, sbagliamo ogni tanto qualche palla semplice. Ora dobbiamo trovare continuità anche se non so come ci comporteremo la prossima volta perché facciamo passi indietro“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti al termine di Inter-Napoli: “Abbiamo vissuto un pessimo periodo”

Luciano Spalletti predica attenzione: “Abbiamo avuto – sottolinea – un periodo con pessime partite. Purtroppo non abbiamo la qualità che si dice. Se vuoi stare sulla metà campo con loro che ci vengono appresso, se hai una tecnica maggiore con due tocche vai oltre la loro linea difensiva. Oggi è mancato questo“.

Su Cancelo e D’Ambrosio: “Il primo è uno che se gioca male a destra va detto che va messo più avanti di dieci metri ma invece sa usare il mancino come il destro. Volevo dare l’opportunità a D’Ambrosio si marcare ad Insigne“.

Il video con la conferenza stampa della vigilia di Spalletti

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Francesco Spagnolo

X