Inter-Parma, Spalletti protesta: “Il tocco con la mano di Dimarco è clamoroso”

Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Parma ai microfoni di Sky Sport: “Non so come funziona il VAR anche se noi dobbiamo fare di più”.

MILANO – L’Inter non riesce a sfatare il tabù casalingo con il Parma. I nerazzurri vengono sconfitti dai Ducali anche se recriminano per un rigore non dato. “Non so – dichiara Spalletti nel post partita ai microfoni di Sky Sport come funziona il VAR ma il tocco di mano di Dimarco mi sembra abbastanza netto. Ma noi dobbiamo fare obbligatoriamente di più. Abbiamo visto una squadra spezzata e alcune volte siamo andati in confusione. A punirci è stato gol bellissimo di Dimarco“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Inter-Parma, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita

Luciano Spalletti nel post partita ha commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo fatto una prestazione discreta anche se non siamo stati molto bravi negli ultimi metri. Ci siamo innervositi troppo nel finale anche a causa di alcuni accenni di crampi. Ora dobbiamo essere bravi ad analizzare questo momento. Alcuni giocatori non riescono a rendere al massimo e la responsabilità è mia. Dobbiamo ritrovare le condizioni giuste per ritrovare la vittoria e uscire da questo momento perché se non si vince le motivazioni potrebbero mancare“.

Sulle condizioni di D’Ambrosio: “Sicuramente il suo infortunio ci crea qualche problema in vista delle prossime partite. Gli avevo chiesto di fare attenzione ma purtroppo le cose non ci stanno girando in modo giusto. In quel ruolo potrebbe giocare anche Škriniar ed oggi lo si è visto quando ha tenuto Gervinho in velocità. Valutiamo la possibilità di giocare a tre“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter/media

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Francesco Spagnolo

X