Inter-Torino, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Torino, Luciano Spalletti: “Dobbiamo diventare l’anti-Juventus”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Torino: “Dobbiamo lottare con quelle 4-5 squadre. Bisogna costruire una mentalità vincente”.

MILANO – Nonostante il punto in due partite, Luciano Spalletti è fiducioso per il futuro della sua Inter: “Dobbiamo diventare l’anti-Juventus – ha dichiarato nel post partita della sfida contro il Torino riportato da tuttomercatoweb.come per farlo dobbiamo costruirci una mentalità vincente. Il mercato è stato importante e bisogna lottare con quelle 4-5 squadre“.

Lottare per il titolo – ha ribadito – significa vincere tutte le partite e non è facile. C’è ancora tanta squadra da fare e per adesso non siamo la rivale di nessuno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti Emre Mor
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti nel post di Inter-Torino: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato”

Il pareggio non soddisfa Luciano Spalletti che resta fiducioso: “Abbiamo fatto una buona partita – ha dichiarato – non come contro il Sassuolo. La vittoria ci è sfuggita nel finale ma fino al primo gol loro era meritatamente nelle nostre mani. Sono preoccupato per i gol presi perché non abbiamo avuto la reazione giusta. Si perde l’identità in quel momento e l’errore è stato di tutti. Abbiamo sbagliato l’interpretazione in quel momento e poi bisogna riprendere a giocare come abbiamo fatto per alcuni tratti della partita“.

La classifica è molto critica per i nerazzurri che nel prossimo weekend sono costretti a portare a casa la vittoria per cercare di arrivare alla sosta almeno con un successo e fiducia per poi cambiare il passo nella seconda fase di questo girone di andata e Spalletti lo sa.

Di seguito il video con gli highlights di Inter-Torino

https://www.youtube.com/watch?v=WbVQQS0CZkg

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Serie A, Spal-Parma 1-0: decide un capolavoro di Antenucci

nl pixel