Inter-Verona, Spalletti a Premium: "Alleno una squadra forte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Verona, Spalletti a Premium: “Alleno una squadra forte”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Inter-Verona: “Gara gestita molto bene. Icardi? Ho deciso di non forzare troppo”.

MILANO – Luciano Spalletti è soddisfatto al termine di Inter-Verona ai microfoni di Premium Sport: “La partita oggi – dichiara il tecnico nel post partita – è andata come volevamo. Abbiamo subito chiuso il discorso e poi l’abbiamo gestita nel migliore dei modi. Secondo me potevamo segnare anche qualche rete in più“.

Su Icardi: “Come tutti i giocatori in questo periodo ha avuto un accumulo di fatica. Ho preferito per precauzione toglierlo in vista delle prossime partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Mauro Icardi
Esultanza Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Luciano Spalletti al termine di Inter-Verona: “Questa è una squadra ricca di qualità”

Luciano Spalletti non vuole sentire parlare di una squadra guarita: “Non siamo mai stati malati – sottolinea – ma a volte i ragazzi non riescono ad esibire le loro qualità. Ho una staff competente e non abbiamo mai perso la rotta. Dovevamo solo migliorare la cattiveria in zona offensiva ed ora ci stiamo riuscendo. Ma ancora la strada è lunga perché oggi potevamo segnare qualche gol in più“.

Sul derby: “Proveremo a vincerlo come sicuramente farà il Milan. È una sfida che può determinare molto e sono certo che sarà una partita che entrambe le squadre affronteranno a viso aperto“.

Il video con l’esultanza di Perišic dopo la rete

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 17:38

Primavera 1 TIM, Juventus-Milan 0-0: termina a reti bianche il match

nl pixel