Sampdoria-Inter, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Inter, Luciano Spalletti: “Vittoria meritata. La mentalità quella giusta”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Sampdoria-Inter ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha fatto una grande partita”.

GENOVA – L’Inter ritrova il successo in campionato. Grazie ad un gol nel finale di Marcelo Brozovic i nerazzurri hanno espugnato il campo della Sampdoria e conquistato la seconda vittoria in Serie A. Al termine della sfida il tecnico Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha fatto una grande partita perché le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo abbiamo perso qualche pallone di troppo dopo averlo recuperato. Quando siamo stati in difficoltà ci siamo abbassati troppo mentre nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita e penso che abbiamo vinto meritatamente. Qualche volta non siamo stati coordinati perché non avevamo le distante giuste. In alcune situazioni siamo stati sfortunati ma è la mentalità che conta“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter/media)

Luciano Spalletti su Inter-Sampdoria: “L’espulsione? Mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo”

Luciano Spalletti si è soffermato sull’episodio dell’allontanamento dalla panchina: “Mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo quando abbiamo fatto gol e l’arbitro ha deciso in questo modo ma non ho nulla di male. È stata una partita pazzesca con gol annullati da una parte e dall’altra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Brozovic: “Io questa sera i complimenti li fare a tutta la squadra perché hanno fatto davvero bene. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo ma la mentalità è quella giusta“.

Sul VAR: “Io sono a favore ma non andrò mai a commentare gli episodi che una volta saranno a favore e un’altra a sfavore“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 23:15

Serie A, Brozovic regala il successo all’Inter. Sampdoria battuta 1-0

nl pixel