Udinese-Inter, Luciano Spalletti a Premium: "La squadra oggi ha fatto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Inter, Luciano Spalletti a Premium: “La squadra oggi ha fatto bene”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Udinese-Inter ai microfoni di Premium Sport: “Dobbiamo continuare su questa strada”.

UDINE – Luciano Spalletti soddisfatto al termine di Udinese-Inter: “La squadra – dichiara nel post partita ai microfoni di Premium Sport ha fatto molto bene. I ragazzi sono entrati in campo nel modo giusto in campo e poi abbiamo fatto anche il gol nei primi minuti. Nell’ultimo periodo siamo cresciuti molto ed ora dobbiamo continuare su questa strada. Nel secondo tempo abbiamo perso qualche palla di troppo e bisogna migliorare su questo“.

Luciano Spalletti nel post partita di Udinese-Inter: “Icardi è straordinario. Deve migliorare sulla partecipazione alla manovra”.

Luciano Spalletti parla anche di Mauro Icardi: “Lui è un top player. Ha qualità per il gol. Sa dove mettersi senza aspettare la palla. Ci vorrebbe di più sul fatto della partecipazione alla manovra ma ci stiamo lavorando“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Il tecnico di Certaldo parla anche del suo futuro: “Io non chiedo niente. Noi dobbiamo continuare su questa strada e cercare di costruire una mentalità vincente. Abbiamo giocato un buon calcio, ho sentito tantissimi applausi degli interisti, che hanno visto calciatori forti. Oggi avevamo un centrocampo tutto tecnico, era un piccolo vantaggio“.

Il video con le interviste del post partita di Udinese-Inter

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 17:12

Serie A, i risultati della 36^ giornata: Napoli fermato dal Torino, pari anche tra Lazio e Atalanta

nl pixel