Sassuolo-Inter, Spalletti: “Le condizioni del campo hanno influito sulla partita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Sassuolo-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Le sconfitte insegnano sempre molte cose”.

REGGIO EMILIA – Deluso Luciano Spalletti al termine di Sassuolo-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Le sconfitte insegnano sempre molte cose ma ti mettono anche in difficoltà perché devi lavorare con zero punti in classifica e soprattutto allenarsi e giocare con questo calcio fatto di tensioni che sempre dei problemi. Il vero passo indietro rispetto alle precedenti uscite è stato il rigore. Abbiamo perso la partita per un episodio“.

Sulla prestazione: “Secondo me la reazione c’è stata. Noi abbiamo preso solo qualche ripartenza di troppo e non siamo riusciti a pressare alto nella perdita di palla. Il campo avvantaggiava quelli che dovevano ripartire e non coloro che dovevano fare la partita“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti nel post partita di Sassuolo-Inter: “Il terreno di gioco era impossibile per entrambe le squadre”

Luciano Spalletti si è soffermato anche sulle condizioni del campo che erano al limite del regolare: “Oggi era impossibile giocare su questo terreno di gioco. Le condizioni hanno influito molto sulla partita sia per noi che per loro“.

Su Lautaro: “Noi come qualità di gioco siamo nelle condizioni di dover fare sicuramente meglio ma la difficoltà è stata dettata dagli spazi dove si doveva giocare in questi spazi qui“.

Una prestazione non eccezionale per l’Inter che ha iniziato il suo cammino in questa stagione con una sconfitta. Un po’ di delusione in casa nerazzurra dopo le buone cose fatte vedere durante le amichevoli ma il campionato è ancora lungo.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter/media

ultimo aggiornamento: 19-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X