Steven Zhang: "E' il momento di tornare a vincere. Questo 2018 ci ha dato tanto e..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Steven Zhang lancia la sfida: “E’ il momento di tornare a vincere”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang, alla consueta cena di Natale del club ha tenuto il suo primo discorso da presidente

Ieri sera calciatori, dirigenti, membri dello staff, ospiti VIP e la squadra femminile dell’Inter hanno preso parte alla cena di Natale organizzata dal club. Nel corso della serata, svoltasi presso la Fabbrica Orobia di Milano, immancabile il discorso del presidente del club, che dallo scorso ottobre, è Steven Zhang, figlio del patron di Suning, Zhang Jindong.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Zhang: “Competitivi con squadre più forti al mondo”

Il presidente nerazzurro nel corso del suo discorso oltre a fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli ospiti presenti ha voluto parlare di quello che è stato l’anno nerazzurro sotto l’aspetto sportivo. “Il 2018 è stato bellissimo e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions League grazie al gol di Vecino (contro la Lazio al termine della scorsa stagione, ndr) che tutti si ricordano”.

A proposito della competizione europea da cui la squadra nerazzurra è uscita, ha ggiunto: “Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento“.

fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Steven Zhang: “Vogliamo tornare a vincere”

L’attenzione del presidente nerazzurro si sposta poi al confronto tra passato e presente. “Siamo migliorati tantissimo rispetto a cinque anni fa sotto ogni aspetto e dobbiamo continuare così, come team e come società” le parole del numero uno nerazzurro riportate da fcinternews.it. 

“Se guardo le partite – ha proseguito ancora Steven Zhang – ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanta gente vuole venire da noi. Ci temono!”. Il presidente nerazzurro ha posto anche l’obiettivo per il futuro nel ritorno alla conquista di qualche titolo, ecco le sue parole in proposito. “È arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo”.

“Non è presunzione – conclude il presidente nerazzurro –, ma fiducia e convinzione. Riusciremo a battere tutti quanti sia in campo che fuori, e dopo tanti anni di attesa abbiamo la possibilità di poter vincere”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 10:40

La panchina del Manchester United a Solskjaer

nl pixel