Milan, le dichiarazioni di Strinic a La Gazzetta dello Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strinic: “Finalmente sono tornato, consideratemi un rinforzo di gennaio”

Milan, Strinic pronto al rientro. Il terzino è pronto a riprendersi il campo, il primo allenamento lunedì.

Finalmente in casa Milan iniziano a giungere anche notizie positive riguardo qualche infortunato. Il difensore Ivan Strinic, fuori in questi mesi per un problema cardiaco, è pronto al rientro in campo.

Lui stesso ha dichiarato quanto segue nell’intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport: “Dura spiegare quei momenti. Ero nervosissimo, impaurito. E dire che in Russia avevo appena vissuto la mia esperienza più bella, con l’incredibile cavalcata sino a quella finale. A ripensarci è tutto come un film. Sulle prime quasi non credi, ma poi ti guardi intorno e devi fare coraggio soprattutto ai tuoi. Sono tornato a Spalato e in famiglia ho superato lo choc. Innanzitutto le attenzioni di mia moglie Ivana e soprattutto il sorriso di Marta e Pietro, i miei figli”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini

I ringraziamenti alla società per l’affetto mostrato

C’è tanta voglia dopo un periodo molto complicato di ritornare protagonista, lo potrà essere con il nuovo anno e Gattuso è pronto a puntare sul croato, non appena la forma del ragazzo lo consentirà. Queste le sue parole riguardo il suo ritorno in rosa: “Spero di tornare in campo nell’anno che verrà: consideratemi un rinforzo di gennaio. Devo ringraziare tutti, in particolare Leonardo e Maldini che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. Come anche Gattuso, fondamentale per la mia scelta”.

La palla passerà quindi a Gennaro Gattuso che spera di recuperare nel minor tempo possibili un giocatore in grado di allungare la rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 15:04

Milan, Scaroni su Gazidis: “Gestirà lui il club, faccio passo indietro”

nl pixel