Ivan Strinic a Milan TV: "Sono arrivato nella società più grande al mondo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ivan Strinic a Milan TV: “Sono arrivato nella società più grande al mondo”

Ivan Strinic ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono molto contento di essere arrivato in uno dei club più conosciuti al mondo”.

MILANO – Ivan Strinic nei prossimi giorni si unirà ai suoi nuovi compagni. Il difensore croato ha terminato le vacanze dopo il Mondiale e si prepara all’avventura a Milanello. Uno degli acquisti rossoneri ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono molto felice di indossare questi colori, perché si tratta della società più grande al mondo. Io fisicamente mi sento bene. Giocherò per una squadra che è conosciuta dovunque e questo sicuramente è un grande passo per la mia carriera“.

Ivan Strinic
Ivan Strinic (fonte foto https://www.facebook.com/laFossaRossonera/)

Ivan Strinic a Milan TV: “Sono pronto per conquistare la maglia da titolare”

Ivan Strinic si è soffermato sulla forte concorrenza nel suo ruolo: “Qui al Milan ci sono grandissimi giocatori ma io sono pronto per lottare e conquistare un posto da titolare. La stagione è molto lunga e dobbiamo farci trovare tutti pronti per dare una mano alla squadra. Vrsaljko all’Inter? Speriamo di fare una grande annata e vincere entrambi i derby“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Gattuso e Sarri: “Con Gattuso ho parlato poco ma sono certo che avremo un grande rapporto. Sarri è un grande personaggio ma anche un bravissimo allenatore“.

Sul Mondiale: “Siamo molto contenti per come siamo andati ma ci dispiace per non aver vinto. Comunque dobbiamo essere molto soddisfatti per quello che abbiamo fatto in Russia. Vacanze? Non ho avuto molto tempo ma sono carico per iniziare la nuova stagione“.

Di seguito il video con i migliori video di luglio in casa Milan

Top 10 Videos From July

??⚫ From Milanello to the ??, from Ibra to Leonardo and Reina: fancy watching the 10 most viewed videos from July? ?? bit.ly/top10-july ??⚫ Da Milanello agli ??, da Ibra a Leonardo e Reina: ecco i nostri 10 video più visti di luglio ?? bit.ly/top10-luglio

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 1 agosto 2018

fonte foto copertina https://it.wikipedia.org/wiki/Ivan_Strini%C4%87#/media/File:Ivan_Strinic_-_Croatia_vs._Portugal,_10th_June_2013.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Scambio Caldara-Bonucci: chi ci guadagna?

nl pixel