Tare elogia Mirabelli: “Gli do un 7 per il mercato”

Tare elogia Mirabelli: “Gli do un 7 per il mercato”

Le dichiarazioni del ds della Lazio sul collega del Milan Mirabelli: “Con i rossoneri ottimi rapporti”.

Tra Igli Tare e Massimiliano Mirabelli la stima è grande e reciproca. A dichiararlo è stato lo stesso Tare, direttore sportivo della Lazio, che ha parlato ai microfoni di Sportitalia della corsa verso la prossima Champions League. Una corsa che vede impegnate, tra le altre, anche Lazio e Milan.

Queste le dichiarazioni dell’ex centravanti albanese: “In Champions ci vanno Juve, Napoli, Lazio e una squadra tra Roma e Inter. Chi temo di più? Nessuno in questo momento, tutto può succedere. Se il Milan può rientrare nella corsa alla Champions League? I numeri dicono questo, può rientrare in corsa“.

Le parole di Igli Tare su Mirabelli: “Ottimi rapporti con lui

Il ds biancoceleste ha quindi parlato del mercato estivo del collega Mirabelli, pienamente promosso: “A lui do un 7 per il mercato. I rapporti con le società milanesi? Professionalmente sono positivi, col Milan abbiamo un grande rapporto. Sia con Fassone che con Mirabelli, e l’abbiamo dimostrato con l’affare Biglia“.

Più complicate, al momento, le cose con l’Inter: “Da loro non abbiamo ricevuto chiamate per de Vrij, l’abbiamo saputo tramite canali diversi. Questo fa parte del gioco, i rapporti però sono ottimi. Se siamo infastiditi? A certi livelli, secondo me, le cose si fanno in altro modo“.

Lo stesso de Vrij poche settimane fa aveva annunciato la propria intenzione di non rinnovare il contratto con la Lazio, in scadenza a giugno.

Asse Lazio-Milan?

Le parole d’elogio di Tare nei confronti del Milan e della sua dirigenza potrebbero aprire scenari interessanti per il futuro mercato rossonero. Se Fassone e Li riusciranno a dirimere ogni questione finanziaria, chissà che non possa prospettarsi un regalo importante proprio pescando in casa biancoceleste. D’altronde, i nomi di Felipe Anderson e, soprattutto, Milinkovic-Savic sono da mesi sull’agenda del direttore sportivo del Milan…

Per il momento, però, si tratta solo di ipotesi prive di fondamento. Anche perché la bottega di Lotito è, da sempre, una delle più costose. E difficilmente il centrocampista serbo partirà per meno di 100 milioni.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Argomenti