André Silva al Siviglia, Pablo Machin: "Il Milan lo avrebbe tenuto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva al Siviglia, Pablo Machin: “Il Milan lo avrebbe tenuto”

André Silva è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Il tecnico degli andalusi ha commentato il suo arrivo: “È venuto qui con grande voglia”.

SIVIGLIA (SPAGNA) – André Silva è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Barcellona, valida per la Supercoppa di Spagna, il tecnico degli andalusi, Pablo Machin, ha commentato l’arrivo dell’attaccante lusitano: “Difficilmente sarà disponibile per la partita ma si tratta di un ottimo acquisto per noi. È un giocatore molto giovane ma è un punto fermo della nazionale portoghese. Aveva altre offerte ma ha deciso di venire da noi perché è convinto di poter vincere con questa maglia“.

Il Milan – ha concluso – lo avrebbe tenuto, ma lui ha voluto a tutti costi venire qui ed ha grandissima voglia. Vedremo se questa sarà la consacrazione definitiva“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Mercato Milan
André Silva

André Silva, addio al Milan ricco di rimpianti

L’addio di André Silva al Milan è stato sicuramente ricco di rimpianti per un matrimonio che poteva finire nel migliore dei modi. Arrivato lo scorso anno per 42 milioni di euro, dal portoghese ci si aspettava molto di più specialmente in campionato dove ha faticato moltissimo.

L’inizio della sua avventura in rossonero è stato ricco di gioie in Europa ma appena iniziata la stagione in Italia c’è stato un blocco che ha fatto diventare la stagione insufficiente. I gol e i tentativi di ripresa nel finale di stagione non sono serviti a salvare un rapporto che sembrava ormai ai minimi storici. Per lui ora si apre la nuova esperienza in Spagna con la speranza di riscattare un 2018 pieno di delusioni.

Di seguito il video con le prime immagini di André Silva con la maglia del Siviglia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 21:04

Juventus, Cristiano Ronaldo: “I bianconeri nel mio destino. Vinceremo tanti trofei”

nl pixel