Le dichiarazioni di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara: “Icardi ha rifiutato offerte indecenti”

Wanda Nara

Le dichiarazioni di Wanda Nara sul futuro di Icardi: “Per me resta all’Inter. Ha rifiutato anche offerte indecenti per i nerazzurri”.

MILANO – Le dichiarazioni di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi. La moglie-procuratrice dell’argentino ai microfoni di Tiki Taka parla dell’attaccante: “A Napoli abbiamo tanti amici – conferma la showgirl – si è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l’Inter“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Conte – “Per me è bravissimo e magari potrebbe scegliere sia farlo giocare che non. Io non aspetto niente. La società paga lo stipendio e quindi la scelta spetta a lei“.

Wanda Nara su Icardi: “Ha rifiutato offerte indecenti”

Wanda Nara si sofferma sul futuro di Icardi: “Da inizio mercato tutti sappiamo la sua scelta e questo discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Per me alla fine rimarrà all’Inter. La decisione finale spetta a lui, io posso anche portare mille offerte ma Mauro è sicuro che può dare ancora tanto all’Inter“.

Ma la moglie-procuratrice non chiude le porte al trasferimento: “Non so quello che potrà succedere ma fino a questo momento è stato coerente con le parole che ha detto ad inizio mercato. Ci sono state offerte non semplici da rifiutare ma lui lo ha fatto per l’Inter. Non hanno mai parlato con Mauro, casomai con me. Ora sono la st***** più grande d’Italia ma quando facevo rimanere Mauro in quell’Inter che non vinceva ero la migliore. Ripeterei tutte le cose che ho detto“.

Wanda Nara
Wanda Nara

Napoli e Juventus sperano

Il Napoli e la Juventus continuano a sperare di arrivare a Mauro Icardi. Le prossime 48 ore potrebbe essere decisivi con l’argentino che alla fine potrebbe cedere e accettare l’idea di lasciare i nerazzurri. Bianconeri leggermente in vantaggio sui partenopei ma il calciomercato come sempre può riservare sorprese. E non è da escludere la possibilità di vestire ancora la maglia interista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Udinese-Milan, Giampaolo: “La partita mi ha dato molte indicazioni. Perdere non va mai bene”

nl pixel