Tiki Taka, le dichiarazioni di Wanda Nara sul caso Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara ‘spinge’ Icardi: Vorrei vederlo in campo nel derby ma non so se giocherà

Wanda Nara

Tiki Taka, Wanda Nara torna a parlare del caso Icardi: Non so se giocherà il derby. La lettera? Alla fine è sempre colpa di Mauro.

Ospite fisso a Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è tornata a parlare del caso burrascoso che divide l’Inter e il calciatore argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La lettera di Mauro Icardi su Instagram

La dirigenza nerazzurra non aveva apprezzato la lettere diffusa sui social da Mauro Icardi, che aveva chiesto rispetto a Spalletti e a Marotta (il tutto senza fare nomi ma con un identikit abbastanza preciso dei destinatari del suo messaggio). In via ufficiale Marotta non ha commentato la lettera ma sembra che la dirigenza nerazzurra non abbia apprezzato il colpo di testa del suo numero 9.

Non so se Mauro giocherà il derby. Sicuramente lo vorrei in campo“, ha dichiarato Wanda Nara dagli studi di Tiki Taka.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara: Alla fine è sempre colpa di Mauro Icardi

La signora Icardi ha poi commentato anche la lettera scritta dal marito e dell’infortunio al ginocchio, un giallo che dovrebbe risolversi entro la giornata di mercoledì, quando dovrebbe andare in scena un vertice tra il calciatore, il medico societario e l’allenatore Luciano Spalletti.

“Alla fine è sempre colpa di Mauro. Se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare? Se l’Inter vince è un problema di Icardi, se perde è colpa di Icardi. Il dolore al ginocchio lo hanno detto anche i medici dell’Inter…”.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

La lite tra Icardi e Perisic

Wanda Nara ha poi negato una lite tra Perisic e Icardi per alcune dichiarazioni della donna proprio dagli studi di Tiki Taka.

“Non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole. Io da questo studio ho sempre parlato in maniera positiva dell’Inter. Anche quando ho parlato di Lautaro Martinez non ho detto che dovevano giocare insieme. Ho detto che lui e Mauro erano amici”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Mercato Milan: Milinkovic sempre nel mirino, ma quanta concorrenza!

nl pixel