Verso Juventus-Milan, la carica di Yonghong Li: "Mi aspetto la coppa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan, la carica di Yonghong Li: “Mi aspetto la coppa”

Yonghong Li Milan

Verso Juventus-Milan, Yonghong Li: “Mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa”.

Verso Juventus-Milan – Sbarcato a Milano per seguire la squadra in questi giorni di fondamentale importanza per il proseguimento della stagione, il presidente del Milan Mister Yonghong Li ha parlato ai microfoni di Milan TV mostrando tutta la sua carica in vista di una partita, quella contro la Juventus, che regalerebbe alla nuova proprietà il primo trofeo della sua gestione.

YONGHONG LI rifinanziamento del milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross
YONGHONG LI

Verso Juventus-Milan, Yonghong Li: “Ho grandi aspettative, spero che riusciremo a conquistare la coppa”

Certamente ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan!“: con queste parole il presidente Yonghong Li ha caricato l’ambiente in vista di una sfida che potrebbe risultare decisiva anche in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se il Milan non dovesse riuscire infatti a scavalcare l’Atalanta e mettere così le mani sul sesto posto in classifica, la vittoria della TIM Cup consentirebbe comunque ai rossoneri di non disputare i preliminari di Europa League e accedere direttamente alla competizione che quest’anno ha visto il Milan uscire tra contro l’Arsenal tra le polemiche legate a un arbitraggio quantomeno discutibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 13:31

Milan, l’importanza di Hakan Calhanoglu

nl pixel