Genoa-Milan, Lucas Biglia: “Poche squadre hanno vinto qui”

Le dichiarazioni di Lucas Biglia al termine di Genoa-Milan ai microfoni del canale tematico rossonero: “Dobbiamo giocare da squadra e fare quello che sappiamo”.

GENOVA – Lucas Biglia continua a guidare il Milan in cabina di regia. Anche oggi ottima la prestazione del centrocampista argentino che ha parlato al termine della partita ai microfoni del canale tematico rossonero: “Su questo campo – dichiara – poche squadre hanno portato a casa la vittoria e noi ci siamo riusciti“.

Qualche scoria – continua l’ex Lazio – della partita di giovedì è rimasta perché fa male. Ma ora c’è la possibilità di prenderci la rivincita. Sono sicuro che se dovessimo giocare da squadra e fare quello che sappiamo“.

Lucas Biglia al termine di Genoa-Milan: “Ora non guardiamo a calendario e classifica. Pensiamo gara dopo gara”

Lucas Biglia non vuole pensare troppo al futuro: “Non ha senso – sottolinea il mediano – di guardare al calendario e alla classifica ma pensiamo partita dopo partita. Io, Bonucci e Romagnoli stiamo lavorando per trovare le distanze e giuste e facilitare gli inserimenti di Jack e Frank“.

Lucas Biglia mercato Milan
Lucas Biglia

Su André Silva: “Sono molto contento che si sia sbloccato. In allenamento lavora tantissimo. Ora spero che anche Kalinic possa riuscirci presto“.

Il video dedicato a Lucas Biglia

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2018

Francesco Spagnolo

X