Ravenna, 19enne morto in auto: il ragazzo trovato dai genitori

Ravenna, diciannovenne morto in un incidente d’auto: la tragedia scoperta dai genitori del ragazzo. Inutile la corsa in ospedale.

Un ragazzo di diciannove anni è morto a Ravenna in seguito a un incidente stradale avvenuto a pochi chilometri dalla città. Il corpo è stato scoperto dai genitori del giovane. Inutile la corsa in ospedale. Il giovane è stato soccorso ma è morto nella struttura sanitaria poco dopo il suo ricovero d’urgenza.

Ravenna, diciannovenne morto in incidente d’auto: il ragazzo trovato dai genitori

Il padre e la madre del ragazzo, preoccupati dal fatto che il figlio non fosse rincasato, erano andati a cercarlo. Dopo averlo chiamato al cellulare, i due hanno ripercorso la strada che avrebbe dovuto fare il diciannovenne per tornare a casa. La terribile scoperta è avvenuta a pochi metri dall’abitazione. Lì hanno ritrovato la macchina del ragazzo finita fuori strada. L’incidente è avvenuto probabilmente alle prime luci dell’alba. Ancora sconosciute le cause.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

La corsa in ospedale e il ricovero d’urgenza: il ragazzo è morto in ospedale

Ancora in vita al momento dell’arrivo dei genitori, il diciannovenne è stato soccorso dagli uomini del 118 che gli hanno fornito le prime cure per poi trasportarlo in ospedale, dove è stato ricoverato d’urgente. Tempestivo, disperato ma purtroppo inutile l’intervento dei medici. Il diciannovenne è morto in ospedale poco dopo il suo arrivo. Gli inquirenti e il personale medico faranno luce sulle cause dell’incidente ricostruendo le dinamiche che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo della propria automobile poco distante da casa.

ultimo aggiornamento: 16-12-2018

X