Broni (Pavia), diciottenne accoltella la madre e poi tenta di suicidarsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Broni (Pavia), diciottenne accoltella la madre e poi tenta di suicidarsi

Carabinieri

Tragedia sfiorata a Broni, in provincia di Pavia. Un ragazzo di 18 anni ha accoltellato la madre e poi ha tentato il suicidio. Entrambi sono stati ricoverati in gravi condizioni.

BRONI (PAVIA) – La notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018 poteva trasformarsi in tragedia a Broni, paesino in provincia di Pavia. Un ragazzo di diciotto anni – per motivi ancora da accertare – ha accoltellato la madre e poi nella sua stanza ha tentato il suicidio.

L’allarme è stato lanciato dall’altro figlio della vittima che ha chiamato i soccorsi. All’arrivo il personale del 118 ha stabilizzato sul posto i feriti e poi trasportati in condizioni gravi al Policlinico San Matteo di Pavia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Broni (Pavia), ragazzo accoltella la madre e poi tenta il suicidio

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Stradella che nelle prossime ore potrebbero ascoltare l’altro figlio della donna per cercare di capire i motivi di questa violenta aggressione. I due – secondo quanto riferito dall’ANSA – avrebbero dei precedenti penali.

Molto probabilmente il raptus di follia è dovuto all’ennesimo litigio tra il ragazzo e la madre ma ancora non si hanno certezze in questo senso. Al momento non è possibile ascoltare il diciottenne perché ricoverato in gravissime condizioni e la sua vita sembra essere in pericoloso. Solamente lui potrà spiegare il movente di questa aggressione che poteva costare la vita alla donna.

Si tratta di una vicenda tragica che ha scosso l’intera cittadina di Broni, paesino in provincia di Pavia. Gli inquirenti per cercare di chiudere definitivamente il caso potrebbero decidere di ascoltare anche gli amici di famiglia e i conoscenti per cercare di capire i rapporti tra mamma e figlio che sicuramente erano molto tesi. Una notte di Pavia per questa famiglia con il diciottenne che ha prima tentato di uccidere la mamma e poi il suicidio, provando a tagliarsi la gola.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 17:25

Roma, ciclista travolto da un pullman in pieno centro

nl pixel