Caso Diciotti, le dichiarazioni di Luigi Di Maio da Pomigliano d'Arco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Diciotti, la promessa di Di Maio (che critica Grillo): Sosterrò il voto online

Luigi Di Maio

Caso Diciotti, Luigi Di Maio da Pomigliano d’Arco: Sosterrò il voto online. Poi la staffilata a Beppe Grillo: Qualcuno si è lamentato del quesito, ma è lo stesso che verrà posto in Giunta”.

Ritornato nella sua Pomigliano d’Arco insieme con il premier Conte, il vicepremier e leader del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio, in occasione del vertice sulle infrastrutture, ha parlato anche del voto sulla piattaforma Rousseau (come votare) per decidere la via da intraprendere per quanto riguarda Matteo Salvini, alle prese con il caso Diciotti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Movimento Cinque Stelle voto online
Fonte foto: https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/

Diciotti, Luigi Di Maio: Sosterrò il voto online

A margine dell’incontro, Luigi Di Maio si è espresso anche sul caso Diciotti, con la base del Movimento Cinque Stelle chiamata a esprimersi sulla posizione che i pentastellati dovranno assumere prima in Giunta e poi al Senato.

“Da capo politico sosterrò il risultato della consultazione online sul caso Diciotti”, ha chiosato Luigi Di Maio difendendo l’iniziativa lanciata dal Movimento Cinque Stelle. Il numero uno del MoVimento ha difeso la scelta nonostante le tante critiche ricevute dalle opposizioni ma anche dall’ala conservatrice del Movimento.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Diciotti, la critica di Luigi Di Maio a Beppe Grillo

Tra i critici anche il vate del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo che, come tanti altri, ha ironizzato sulla formulazione della domanda posta alla base elettorale del Movimento Cinque Stelle.

Proprio al fondatore del Movimento Cinque Stelle ha voluto rispondere Di Maio, visibilmente contrariato per le dichiarazioni di Grillo. Proprio il vate pentastellato ha voluto spegnere la polemica affermando di essere stato frainteso e di avere piena fiducia in Di Maio.

“Qualcuno si è lamentato del quesito, ma è lo stesso quesito che verrà posto in Giunta per le autorizzazioni. Non parlo sui se e sui ma […]. Ci sentiamo stasera e poi ognuno si assume le proprie responsabilità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 13:33

Caso Diciotti, Salvini ironizza sul voto: spero non finisca come Sanremo

nl pixel