Panchina Juventus, Didier Deschamps favorito numero uno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rumors da Torino, Didier Deschamps il nome caldo per la panchina della Juve

Serie A

Didier Deschamps sembrerebbe essere il favorito numero uno per sedere sulla panchina della Juventus per il post Massimiliano Allegri.

TORINO – La Juventus riparte da Didier Deschamps? Secondo quanto raccolto dalla redazione di NewsMondo, l’attuale commissario tecnico della Francia sembrerebbe essere il favorito numero uno per sedere sulla panchina della Juventus. Per il tecnico transalpino si tratterebbe di un gradito ritorno visto che ha già vestito la maglia bianconera dal 1994 al 1999 ed ha allenato la Vecchia Signora nella stagione 2006-2007, l’anno del Purgatorio in Serie B.

Panchina Juventus, i nomi per il post Allegri

Il passo indietro di Massimiliano Allegri ha dato il via ai rumors sul futuro allenatore della Juventus. Il favorito numero uno sembra essere Didier Deschamps ma in casa bianconera si valutano anche altri profili che potrebbero essere contattati in caso di uno da parte della Francia per liberare l’attuale commissario tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In cima alla lista dei desideri resta sempre Pep Guardiola ma il Manchester City non ha nessuna intenzione di liberare il proprio tecnico almeno in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore – secondo alcune indiscrezioni – è spuntato anche il nome di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano dovrebbe lasciare il Chelsea e per lui ci dovrebbe essere un ritorno in Italia. Milan in vantaggio sulla Juventus ma non si escludono delle possibili sorprese.

No a Conte – Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile ritorno sulla panchina bianconera di Antonio Conte. Il tecnico leccese avrebbe dato la sua disponibilità ad una nuova avventura a Torino ma la dirigenza della Vecchia Signora non è mai stata convinta da questa possibilità. L’ex allenatore del Chelsea nelle prossime settimane dovrebbe firmare il contratto con l’Inter fino al 2023. La Juventus per il post Allegri sembra aver puntato tutto su Didier Deschamps ma l’annuncio non dovrebbe arrivare nel giro di poche ore.

fonte foto copertina https://twitter.com/FrenchTeam

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 12:05

18 maggio 1994, il Milan schianta il Barcellona e vince la Champions League

nl pixel