Diego Godin al Cagliari. Il centrale ex Atletico Madrid nelle prossime ore firmerà un triennale con la squadra sarda.

MILANO – Diego Godin al Cagliari. E’ fatta per il trasferimento del difensore in Sardegna. Dopo aver salutato nella mattinata di lunedì 21 settembre 2020 i compagni ad Appiano Gentile, il centrale è andato a Roma per effettuare tutte le visite mediche di rito prima di firmare un contratto triennale con il club di Giulini.

L’ufficialità è attesa nelle prossime ore con il difensore che già da martedì 22 si dovrebbe unire ai nuovi compagni. Un rinforzo importante per Di Francesco visto che la difesa nella partita di esordio contro il Sassuolo ha evidenziato alcune lacune.

Diego Godin al Cagliari, Vidal all’Inter: affari collegati

Il trasferimento di Diego Godin al Cagliari ha permesso all’Inter di chiudere la trattativa per Arturo Vidal. Serviva un posto da extracomunitario per accogliere il cileno ed è arrivato con l’addio del difensore ex Atletico Madrid che non rientrava nei piani di Conte soprattutto dopo l’arrivo di Kolarov.

Per il centrale ora la nuova avventura al Cagliari, la seconda in Italia. Per lui il presidente Giulini ha pronto un contratto triennale. Si tratta di un colpo importante per il club sardo che ora può guardare al resto della stagione con maggiore fiducia.

Mg Milano 25/09/2019 – campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Diego Godin

Il Cagliari spinge per Nainggolan

I contatti tra Cagliari e Inter non sono finiti qui. I sardi continuano a fare la corte a Radja Nainggolan. Il belga ritornerebbe volentieri in Sardegna, ma i costi dell’operazioni non sembrano essere sostenibili per Giulini che chiede una formula simile a quella della scorsa stagione: prestito secco.

Al momento non sembrano esserci i margini per arrivare alla fumata bianca. A Cagliari non hanno perso la speranza e ci proveranno fino all’ultimo giorno di mercato con la speranza di ottenere il via libera da parte del club nerazzurro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Cagliari calcio calcio news Diego Godin Inter

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Stadi aperti, il monito dal Cts: ‘Una follia pensare di riempire gli spalti’

Calciomercato, Morata alla Juve. Il calciatore a Torino per le visite mediche. Suarez verso l’Atletico Madrid