Laxalt, Atalanta e non solo: anche Torino e Marsiglia interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Laxalt, a breve la decisione: Toro e Marsiglia si iscrivono alla corsa

Diego Laxalt Milan

L’Atalanta non è l’unica società interessata al terzino rossonero, il quale non rientra nei piani del Milan e del tecnico Marco Giampaolo.

Mercato Milan, Diego Laxalt resta uno dei principali candidati a lasciare il club rossonero. Al momento, però, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, non si segnalano grossi passi avanti nella trattativa con l’Atalanta. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, rimane sempre più forte l’idea che soltanto una buonuscita da parte della società milanista possa facilitare la cessione dell’uruguaiano alla Dea.

Ma attenzione: secondo quanto riportato sul suo sito web dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, il terzino classe 1993, che nell’ultima stagione è partito titolare solo sei volte in campionato, non piace solo ai bergamaschi. Gian Piero Gasperini insiste per averlo (le parti stanno lavorando per trovare un accordo sullo stipendio), ma il giocatore fa gola anche ad altre squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhio, ad esempio, al Torino, che irrompe nella trattativa per l’uruguagio. I granata avrebbero già avuto dei contatti con il suo agente. Anche il Toro, dunque, ci proveranno per l’esterno del Milan, tanto che in giornata è previsto un colloquio con i vertici rossoneri.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Mercato Milan, Diego Laxalt in uscita

Il procuratore di Laxalt è atteso mercoledì nella sede milanista di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione. Per il Torino sarà importante l’esito del ritorno dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton, perché un’eventuale qualificazione potrebbe dare una bella spinta all’operazione

Atalanta, Toro ma non solo: ci sarebbe anche il Marsiglia – secondo Tuttomercatoweb.com – sulle tracce dell’ex Genoa, il quale lascerà il Milan entro il termine del mercato estivo. È probabile che la scelta del calciatore arrivi già entro domani, stando a quanto raccolto nelle ultime ore da TMW.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 14:17

Milan, Correa unico obiettivo: pronto un extra budget

nl pixel