Durante una trasmissione su Radio 105, la presentatrice ha condiviso alcuni dettagli personali e intimi.
Manca ormai poco all’evento più atteso per Diletta Leotta e Loris Karius. Il loro bambino è previsto per agosto e, con i continui cambiamenti del corpo, alcune abitudini devono adattarsi necessariamente.
Durante una trasmissione su Radio 105, ospite di Daniele Battaglia, Diletta Leotta ha condiviso alcune confessioni riguardo alla sessualità durante la gravidanza. “Si dice che a volte, a causa degli ormoni impazziti, si perda il desiderio, ma ci sono anche coloro che ne hanno molto”, ha detto lei. “Alcuni medici sostengono che alla fine della gravidanza sia una cosa positiva, che può aiutare”.
Ma poi ha toccato un punto interessante: le dimensioni. “Mi riferisco alle dimensioni della pancia”, ha aggiunto, “perché quelle contano“.
Per l’occasione, Diletta Leotta ha portato anche il compagno Loris Karius in radio per discutere dell’argomento. Tuttavia, Karius non ha detto la sua opinione, nemmeno quando Diletta ha parlato direttamente del punto di vista maschile. “Il punto di vista delle donne è diverso da quello degli uomini”, ha detto lei. “Non è scontato che l’uomo abbia il desiderio psicologico di farlo.
Potrebbe percepire la donna come una sorta di tesoro che non va assolutamente toccato”. Chissà cosa ne pensa Karius?