L’imprenditore ha stupito Bianca Berlinguer a Cartabianca mostrandosi in grande forma: qual è il suo segreto?
Flavio Briatore è tornato in televisione ma il suo intervento a Cartabianca è passato in secondo piano. La cosa più evidente, infatti, è il suo nuovo aspetto fisico: l’imprenditore ha perso peso ed ora sembra un’altra persona. I chili in meno hanno stupito anche la conduttrice Bianca Berlinguer che non ha evitato di fargli i complimenti.
Il cambiamento radicale di Briatore, fortunatamente, non è dovuto ad una malattia. L’imprenditore, in diretta, ha spiegato come ha fatto a rinnovare completamente il suo aspetto fisico in nemmeno un anno. A fargli perdere ben 18 chilogrami in neanche dodici mesi sarebbe stata una particolare dieta.
Il segreto dell’imprenditore
Il nuovo aspetto di Flavio Briatore ha costretto Bianca Berlinguer a fermare il dibattito di cui si stava discutendo a Cartabianca in quel momento. “Il figurino” dell’imprenditore, infatti, necessitava di spiegazioni. “Sta bene?”, ha chiesto la conduttrice all’ex compagno di Elisabetta Gregoraci.
L’imprenditore ha rassicurato tutti sulla sua salute, spiegando che la sua forma fisica è dovuta ad una dieta. “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…”.