L’amministratore delegato di Zalando ha annunciato le dimissioni: “Priorità la carriera di mia moglie”.

ROMA – L’amministratore delegato di Zalando ha annunciato le dimissioni. Il 38enne manager, a sorpresa, ha deciso di lasciare il proprio incarico a maggio 2021.

Un passo indietro fatto per la famiglia. La scelta è stata presa dall’uomo per consentire alla moglie, dopo il secondo parto, di continuare la sua professione di giudice. Un gesto che non avviene tutti i giorni e che sicuramente è diventato subito virale sui social.

L’ad di Zalando: “Mia moglie ha la priorità”

Le motivazioni della scelta sono state comunicate dallo stesso Rubin Ritter con una nota, riportata dal Corriere della Sera: “La mia decisione è il risultato di molti mesi di riflessione. Dopo oltre undici anni in cui Zalando è stata la mia priorità, sento il bisogno di dare alla mia vita una nuova direzione e voglio dedicare molto più tempo alla mia famiglia che cresce. Mia moglie e io abbiamo convenuto che i prossimi anni le sue ambizioni debbano avere le priorità. E, riguardo al mio futuro, non vedo l’ora di concedermi il tempo per esplorare dei nuovi interessi“.

Una decisione che è diventata subito virale. In molti sui social hanno apprezzato quando scelto dal manager.

Zalando
fonte foto https://www.facebook.com/zalando.italy

Cambia l’ad di Zalando

La decisione di Ritter proverà Zalando a cambiare l’amministratore delegato. L’attuale manager ricoprirà il ruolo fino al prossimo maggio, il mese che vedrà l’azienda dare l’incarico di ad ad un nuovo profilo.

Nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’azienda. La multinazionale ha cercato in tutti i modi di convincere Ritter, ma da parte del manager nessuna intenzione di fare un passo indietro. L’ormai ex amministratore delegato ha deciso di fare un passo indietro per consentire alla moglie di riprendere la carriera da giudice dopo la nascita del secondo figlio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/zalando.italy

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
economia Italia che funziona zalando

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Milano, Alberto Forchielli indagato per evasione fiscale

Tutti negativi i passeggeri a bordo del primo volo Alitalia Covid-tested