Enrico Stefàno lascia l'incarico di presidente vicario dell'Aula capitolina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Enrico Stefàno lascia l’incarico di presidente vicario dell’Aula capitolina

Enrico Stefano

Nuovi problemi per la giunta Raggi. Enrico Stefàno lascia l’incarico di presidente vicario dell’Aula capitolina.

ROMA – E’ durata tre mesi l’avventura di Enrico Stefàno come presidente vicario dell’Aula capitolina. Il consigliere M5s con un post su Facebook ha annunciato le sue dimissioni da questo ruolo anche se il passo indietro deve essere ancora protocollato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I motivi di queste dimissioni non sono stati resi noti ma secondo il sito di La Repubblica il passo indietro è dovuto al poco spazio di manovra che il politico aveva. Infatti Stefàno è subentrato a Marcello De Vito ma non ha mai nominato uno staff o avuto le mani libere per agire. Queste dovrebbero essere le principali motivazioni che lo hanno portato a dichiararsi fuori ma di più se ne saprà nei prossimi giorni.

Enrico Stefano
fonte foto https://www.facebook.com/enricostefanoportavoce/

Roma, Enrico Stefàno rassegna le dimissioni: “A mente fredda spiegherò i motivi”

Una decisione senza motivi ufficiali. E’ lo stesso diretto interessato ad annunciare che a “mente fredda” saranno spiegate le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa decisione: “Il mio pieno e incondizionato appoggio alla maggioranza e a Virginia non cambia – dichiara – in questi tre anni la sindaca sta facendo un lavoro straordinario e merita il supporto di tutti, anche dei cittadini. Io continuerò a lavorare per questa città”. Il suo posto viene preso da Francesco Figliomeni (Fratelli d’Italia).

Enrico Stefàno si dimette: nuovi problemi per la giunta Raggi

Le dimissioni di Enrico Stefàno aprono una nuova crepa nell’amministrazione capitolina. Virginia Raggi nei prossimi giorni dovrà trovare il sostituto, compito non semplice visti i problemi che ci sono all’interno del M5s romano.

La tensione resta alta ma la sindaca cerca di stringere i denti e concludere il mandato (mancano ancora due anni n.d.r.) per poi molto probabilmente lasciare ad altri il compito di amministrare la città.

Di seguito il post di Enrico Stefàno su Facebook

Oggi ho rassegnato le dimissioni dal ruolo di Vice Presidente Vicario dell'Assemblea Capitolina.A mente fredda…

Pubblicato da Enrico Stefàno su Giovedì 4 luglio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/enricostefanoportavoce/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 16:24

La gaffe di Mentana in diretta sul TGLa7 (VIDEO)

nl pixel