Dionicio Rodriguez, il finto giocatore della Juventus diventato una star
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Messico, diventa una star fingendo di giocare nella Juve

Messico, calciatore diciannovenne inventa una carriera nella Juventus e diventa un idolo. Firma autografi e rilascia interviste.

Una storia incredibile quella che arriva dal Messico dove un calciatore diciannovenne, Dionicio Farid Rodriguez, si è inventato una carriera… alla Juventus!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A diciannove anni si finge un giocatore della Juventus, firma autografi e rilascia interviste

Il ragazzo è diventato un idolo in patria raccontando di essere un giocatore della Primavera juventina. E non è tutto. Il giovane non si è solo inventato una carriera calcistica, si è anche inventato una lunga serie di gol (mai segnati) in una serie di partite ovviamente mai disputate.

Dionicio Rodriguez
Fonte foto: https://twitter.com/LaPizarraMEXFonte

La nuova stella del calcio messicano… pensavano…

Dionicio ha iniziato quindi a girare per le vie del suo paese come una vera e propria star firmando autografi, promettendo magliette e rilasciando interviste sulla sua esperienza alla Juventus.

Le bugie hanno le gambe corte ma in questo caso sono arrivate addirittura sulle prime pagine dei quotidiani locali che hanno iniziato a interessarsi a quello che doveva essere il nuovo talento del calcio messicano. In fondo se l’ha preso la Juve…

Mai giocato alla Juventus

Il problema è che la Juventus non ha mai tesserato nessun Dionicio Farid Rodriguez e probabilmente a Torino non sanno neanche chi sia questo ragazzo né che faccia abbia.

In realtà la carriera di Dionicio è iniziata grazie a un programma per modificare le foto. Attraverso questo strumento, utilizzato indubbiamente con maestria, il ragazzo è riuscito a lungo a ingannare tifosi e stampa. Incredibile ma vero.

 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/soy_502

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 17:10

Bonucci: “Addio Juve? Scelta sbagliata”

nl pixel