Momento imbarazzante in diretta tv: ecco cosa dice Bianca Berlinguer a Mauro Corona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Momento imbarazzante in diretta tv: ecco cosa dice Bianca Berlinguer a Mauro Corona

Bianca Berlinguer

Ecco il siparietto divertente tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona in diretta TV su Rete 4, ecco cosa succede.

Durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, andata in onda su Rete 4, la conduttrice Bianca Berlinguer ha regalato ai telespettatori un momento divertente e inaspettato con Mauro Corona. Mentre si discuteva delle ultime notizie politiche e di attualità, Berlinguer ha catturato l’attenzione con un annuncio sorprendente: da lunedì 8 gennaio, infatti, sarà alla guida di un nuovo talk-show in onda nel pre-serale. Così così ha affermato Bianca Berlinguer per richiamare l’attenzione di Mauro Corona che sembrava addormentarsi.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Un dialogo curioso con Mauro Corona

Mentre la giornalista condivideva con il pubblico la novità, l’attenzione si è spostata sull’alpinista e saggista Mauro Corona, che sembrava distratto. “Già gliel’ho detto, ma lei magari se ne è scordato“, ha esordito Berlinguer, cercando di richiamare l’attenzione di Corona. La curiosità era palpabile: quale sarebbe stato il nome del nuovo programma? Tuttavia, l’assenza di reazione da parte di Corona ha spinto la conduttrice a interrompere il discorso, chiedendogli in tono scherzoso: “Vuole sapere come si chiamerà? Mauro? Sta dormendo?“.

La risposta di Corona e il nuovo programma

Sorpreso, Corona ha risposto di voler conoscere il nome del programma, dando così il via alla rivelazione. Berlinguer ha annunciato che il nuovo contenitore quotidiano si chiamerà “Prima di domani“, in onda dalle 20.30 alle 21.20. Ha inoltre assicurato che, nonostante non sia presente ogni sera, Mauro Corona avrà comunque un ruolo nel programma.

Questo siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona ha regalato una nota di leggerezza in una trasmissione solitamente incentrata su temi seri e attuali. Allo stesso tempo, ha introdotto con entusiasmo la prossima avventura televisiva di Berlinguer con “Prima di domani“. Un esempio perfetto di come momenti spontanei e divertenti possano arricchire i programmi televisivi, mantenendo alto l’interesse del pubblico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2024 13:36

Berlusconi, il lascito e la chiamata segreta mai raccontata prima

nl pixel