Discorso di Donald Trump alla Cpac, le parole dell'ex presidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il ritorno di Donald Trump

Donald Trump

Il discorso di Donald Trump alla Cpac, il raduno annuale della destra repubblicana.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Grande attesa per il discorso di Donald Trump alla Cpac, il raduno annuale della destra repubblicana. Dopo il lungo esilio per i fatti del Campidoglio, l’ex presidente americano è ritornato in pubblico e ha duramente attaccato Joe Biden: “Il suo primo mese è stato disastroso”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle ultime ore le indiscrezioni sul discorso di Donald Trump sono stati diversi, ma l’ex presidente non ha mai pensato di proiettarsi al 2024. L’ex Tycoon ha assicurato il suo impegno con i Repubblicani: “Non sto pensando ad un nuovo partito. Saremo uniti e forti come mai prima d’ora“, le parole dell’ex inquilino della Casa Bianca a Il Messaggero.

Gli obiettivi di Donald Trump

Donald Trump non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalla politica dopo la sconfitta nel 2020. L’ex presidente è al lavoro per riprendere in mano il partito e iniziare ad organizzare la campagna elettorale per il 2024, anno che potrebbe riportare l’ex tycoon alla Casa Bianca.

I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane e in questo primo intervento pubblico non ci sono stati annunci particolari. Trump, comunque, è pronto a ritornare alla guida dei repubblicani per dare vita ad un percorso che si concluderà con le elezioni del 2024.

Donald Trump
Donald Trump

Nuova sfida con Joe Biden?

Joe Biden si è appena insidiato alla Casa Bianca, ma i partiti sono già al lavoro per le elezioni nel 2024. Il primo appuntamento è rappresentato dalle Midterm del 2022 che potrebbero dare un primo segnale importante sui comportamenti da tenere alla prossima tornata elettorale.

I democratici valutano la possibilità di confermare Joe Biden alla guida del partito in vista delle prossime elezioni. Molto dipenderà da come andrà questo quadriennio e gli esami sono sicuramente molto importanti e complicati. Iniziando dalla pandemia e poi passando per la ripresa economica. Non si esclude, quindi, un nuovo duello proprio contro Donald Trump.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2021 22:19

Casalino attacca Renzi: “Dopo quello che ha fatto dovrebbe sparire dalla vita politica per l’eternità”

nl pixel