Il discorso di fine anno di Vannacci: “Col botto”, la strategia shock per il 2025

Il discorso di fine anno di Vannacci: “Col botto”, la strategia shock per il 2025

Il lungo messaggio di fine anno del generale Roberto Vannacci ai suoi seguaci su Facebook: ecco cosa ha detto.

Con la fine del 2024, il generale Roberto Vannacci ha voluto salutare i suoi sostenitori su Facebook con un lungo messaggio. In un video celebrativo, ha ripercorso i momenti più significativi dell’anno che sta finendo.

Ogni passo che abbiamo fatto è stato un tassello fondamentale verso il progetto che porto nel cuore: costruire insieme ‘l’Italia Grande che sogno’“, ha scritto.

Roberto Vannacci

Il discorso di fine anno di Roberto Vannacci ai suoi seguaci

Il 2024 è stato per il generale Vannacci un anno intenso, segnato da sfide e conquiste. “È stato un anno ricco di sfide, di confronto e di crescita. Ho avuto il privilegio di conoscere molti di voi, ascoltare le vostre storie, condividere idee e riflessioni su come migliorare il nostro amato Paese“, ha scritto nel suo post.

Ma cosa rappresenta questa “Italia Grande” di cui parla l’europarlamentare? Si tratta di un’Italia in cui “ogni cittadino si sente parte di una comunità coesa, con una specifica identità, storia e cultura di cui andare fieri e orgogliosi“.


I buoni propositi per il 2025

Roberto Vannacci si augura un 2025 “col botto” per l’Italia. “L’Italia deve tornare alla sua grandezza economica e politica ed essere rispettata per la sua cultura millenaria e per la capacità dei propri cittadini, apprezzata da sempre in tutto il mondo“, afferma.

Nel suo messaggio ha insistito sul suo ruolo come artefice di tanti progetti per il prossimo anno. “Non anelo a salvare l’universo, o il mondo, o l’umanità, quello lo lascio fare ad altri sicuramente più capaci di me. Il mio impegno è quello di costruire un Paese in cui, come sul campo di battaglia, nessuno venga lasciato indietro“, aggiunge l’europarlamentare.

Infine, saluta i suoi follower così: “Vi auguro un felice e sereno anno nuovo. Vi invito a sognare in grande, a volare alto, a credere nelle vostre potenzialità e a unirvi a me in questo lancio per costruire l’Italia Grande che tutti desideriamo“.