La nuova divisa dell'Italia scatena l'ironia del web: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Chef, cuochi o camerieri?”, la nuova divisa dell’Italia scatena l’ironia del web

Italia

La nuova divisa dell’Italia scatena l’ironia del web. Non sono mancati i commenti ironici sul completo realizzato da Giorgio Armani.

ROMA – Ironia del web sulla nuova divisa dell’Italia. La prima foto in borghese degli Azzurri ha portato molti utenti a commentare in modo ironico il completo realizzato da Giorgio Armani. Alcune persone li hanno paragonati a degli chef, altri a cuochi o camerieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Commenti molto ironici che non dovrebbero cambiare l’umore di una squadra che sembra essere molto buono anche in ottica competizione continentale. E magari se il risultato sarà positivo si deciderà di continuare con questa divisa per scaramanzia.

Obiettivo Europeo

Ironia del web sulla divisa dell’Italia che non dovrebbe, almeno in questo momento, condizionare il gruppo azzurro. I ragazzi di Mancini hanno iniziato la vera preparazione con l’obiettivo di fare molto bene ai prossimi Europei. Chiellini e Bonucci partono senza particolare obiettivo.

Si proverà ad arrivare fino in fondo anche sfruttando nelle prime parole il fattore tifo. Solamente al termine di questa competizione (con la speranza di poter conquistare il trofeo), molto probabilmente i giocatori ironizzeranno anche loro su una divisa che, come detto da molti utenti sui social, sembra essere molto simile a quella utilizzata da chef, camerieri e cuochi.

Italia
Italia

Armani nel mirino del web

Nel mirino del web è finito Giorgio Armani, il creatore di questa divisa. Ironia che si è scatenata subito dopo le prime foto e diventata virale sui social.

Nei prossimi mesi la stessa Figc dovrà iniziare a lavorare su quella per i Mondiali e non si esclude una conferma soprattutto in caso di vittoria dell’Europeo. Un successo che molto probabilmente convincerà anche i più scettici su questa divisa. L’ironia molto probabilmente continuerà anche nei prossimi giorni almeno fino a quando non inizierà la competizione continentale. Una manifestazione, che come sempre, è destinata ad unire il Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 15:55

Covid, Arturo Vidal ricoverato in Cile. Quarantena violata? Le autorità sanitarie chiedono l’apertura di un’indagine

nl pixel