Bill Gates e Melinda annunciano il divorzio: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bill Gates e Melinda annunciano il divorzio

Bill Gates

Divorzio tra Bill Gates e la moglie Melinda. L’annuncio è stato dato sui social dalla coppia.

ROMA – Divorzio tra Bill Gates e la moglie Melinda. Dopo 27 anni di matrimonio, il terzo uomo più ricco al mondo con un patrimonio da 129 miliardi di dollari ha deciso di comunicare la fine della storia d’amore con la compagna di una vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio è arrivato con un comunicato congiunto. La coppia ha preferito non entrare nei dettagli anche se nelle prossime settimane la separazione continuerà a tenere banco sulle pagine dei giornali (e non solo). Da capire anche come si concluderà il percorso di questo divorzio.

L’annuncio sui social

L’annuncio della separazione tra Bill e Melinda Gates è arrivato con una nota su Twitter: “Dopo molte riflessioni – si legge nel post – e molto lavoro sul nostro rapporto, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva“.

Abbiamo continuato – ha continuato la coppia – a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppa in questa fase della nostra vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziato a navigare in questa nuova vita“.

Bill Gates
Bill Gates

Separazione consensuale

Una separazione che sembra essere consensuale tra Bill e Melinda Gates. I due continueranno a lavorare insieme, ma la fine del rapporto potrebbe consentire alla donna di scalare la classifica delle persone più ricche in tutto il mondo. La coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità sulla separazione tra i due. Un matrimonio arrivato al capolinea dopo 27 anni di amore e cresciuto tre figli insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2021 9:07

Svolta Mediaset, accordo con Vivendi: francesi fuori dal ‘Biscione’ in 5 anni

nl pixel