Documentario su Francesco Totti, iniziate le riprese

Sono iniziate le riprese del documentario su Francesco Totti. Il lavoro è diretto da Alex Infascelli con il Capitano che in prima persona si racconta.

ROMA – La vita di Francesco Totti diventa un documentario. Le riprese del film dedicato alla bandiera della Roma sono iniziate nei giorni scorsi e dureranno ancora per diverse settimane. Dopo i dubbi degli ultimi mesi, l’ex attaccante giallorosso ha dato il via libera a questo lavoro che – come riportato dall’AdnKronos – racconterà la carriera da calciatore del Pupone e non solo.

La regia di questo docu-film è stata affidata ad Alex Infascelli mentre molti aneddoti sono tratti dalla biografia che lo stesso Francesco Totti ha scritto insieme a Paolo Condò. Ma le novità non sono finite certamente qui. Dovrebbe essere proprio il dirigente della Roma a raccontare in prima persona questo viaggio, con immagini inedite che sono state prese dal suo archivio personale. Alla fine delle riprese, il documentario sarà distribuito al cinema con tutti i tifosi giallorossi che non vedono l’ora di andare ad ammirare nuovamente le gesta del proprio capitano.

Francesco Totti
Francesco Totti

Il documentario su Francesco Totti

Negli ultimi mesi si era discusso molto sul documentario dedicato a Francesco Totti. Il Capitano non era molto convinto di affidare ad un film la sua vita, anche quella privata. Ma dopo varie consultazioni con i familiari si è deciso di provare questa nuova esperienza.

Le riprese sono iniziate ma resta tutto top secret. Ad essere raccontate dovrebbero essere sicuramente le gesta in campo ma è da capire se si parlerà anche della vita privata e del suo amore per la moglie Ilary. Tutti dubbi che la produzione ha deciso di non svelare almeno fino all’uscita del trailer. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poter vedere il film e soprattutto ammirare per l’ennesima volta le giocate del proprio idolo.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X