Francesco Totti, iniziate le riprese per il documentario dedicato alla sua vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Documentario su Francesco Totti, iniziate le riprese

Francesco Totti

Sono iniziate le riprese del documentario su Francesco Totti. Il lavoro è diretto da Alex Infascelli con il Capitano che in prima persona si racconta.

ROMA – La vita di Francesco Totti diventa un documentario. Le riprese del film dedicato alla bandiera della Roma sono iniziate nei giorni scorsi e dureranno ancora per diverse settimane. Dopo i dubbi degli ultimi mesi, l’ex attaccante giallorosso ha dato il via libera a questo lavoro che – come riportato dall’AdnKronos – racconterà la carriera da calciatore del Pupone e non solo.

La regia di questo docu-film è stata affidata ad Alex Infascelli mentre molti aneddoti sono tratti dalla biografia che lo stesso Francesco Totti ha scritto insieme a Paolo Condò. Ma le novità non sono finite certamente qui. Dovrebbe essere proprio il dirigente della Roma a raccontare in prima persona questo viaggio, con immagini inedite che sono state prese dal suo archivio personale. Alla fine delle riprese, il documentario sarà distribuito al cinema con tutti i tifosi giallorossi che non vedono l’ora di andare ad ammirare nuovamente le gesta del proprio capitano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Totti
Francesco Totti

Il documentario su Francesco Totti

Negli ultimi mesi si era discusso molto sul documentario dedicato a Francesco Totti. Il Capitano non era molto convinto di affidare ad un film la sua vita, anche quella privata. Ma dopo varie consultazioni con i familiari si è deciso di provare questa nuova esperienza.

Le riprese sono iniziate ma resta tutto top secret. Ad essere raccontate dovrebbero essere sicuramente le gesta in campo ma è da capire se si parlerà anche della vita privata e del suo amore per la moglie Ilary. Tutti dubbi che la produzione ha deciso di non svelare almeno fino all’uscita del trailer. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di poter vedere il film e soprattutto ammirare per l’ennesima volta le giocate del proprio idolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

CorSera: Milan, in stand-by tutte le trattative impostate da Leonardo!

nl pixel