Serie A, Domenico Di Carlo sarà il nuovo allenatore del Chievo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore del Chievo

Chievo, accordo raggiunto con Domenico Di Carlo. Contratto fino al termine della stagione per il sostituto di Ventura.

Dopo le improvvise dimissioni di Ventura, il Chievo ha trovato l’accordo con il suo nuovo allenatore. Domenico Di Carlo ha accettato la proposta dei veronesi e firmerà un contratto di sei mesi, quindi di fatto fino al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A quel punto ognuno farà le proprie valutazioni e deciderà il da farsi. La scelta è stata presa anche alla luce dell’attuale classifica dei clivensi che per centrare la salvezza avrebbero bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo.

Chievo, sarà Domenico Di Carlo il nuovo allenatore

A quota zero punti in classifica, il Chievo, complice la penalizzazione di punti, è lontanissimo dalla zona salvezza e ha bisogno di sei mesi perfetti o quasi per centrare l’obiettivo stagionale. La missione è quasi impossibile ma Di Carlo, dall’alto della sua esperienza, sembra intenzionato a tentare il tutto per tutto per proseguire in maniera onorevole la stagione e poi tirare un bilancio al termine del campionato.

Già in passato Di Carlo aveva condotto il Chievo a una salvezza insperata e complicata, ma la situazione odierna sembra decisamente più difficile.

Chievo Verona
Chievo Verona (fonte foto https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/)

Chievo, spunta la buonuscita di Gian Piero Ventura

Intanto nelle ultime ore è scoppiato il caso Ventura che, dopo la brevissima esperienza alla guida del Chievo e le improvvise dimissioni dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna, avrebbe chiesto una buonuscita economica, una liquidazione in denaro per lasciare il posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 9:36

Serie A, è Nicola il nuovo allenatore dell’Udinese

nl pixel